Autore Topic: Restauro Bmw E9 3000 CSI  (Letto 3210 volte)

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #15 il: Lun 12 Dic, 2011, 18:13:52
Citazione da: "Mind"
sono iscritto io a quel forum,fanno veramente dei signori lavori...certo,magari chiamarlo restauro ? una parola grossa,ma sono veramente bravi...in confronto a certi di loro io o lo sceriffo siamo 2 che curano l'auto in modo NORMALE   :roll:  :lol:  :cool:

Dopo averli visto in azione... Ho deciso di smettere di lavare\\curare l'auto... perché non sono degno!  :o

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #16 il: Lun 12 Dic, 2011, 21:36:47
Citazione da: "FiBo"
sono iscritto io a quel forum,fanno veramente dei signori lavori...certo,magari chiamarlo restauro ? una parola grossa,ma sono veramente bravi...in confronto a certi di loro io o lo sceriffo siamo 2 che curano l'auto in modo NORMALE   :roll:  :lol:  :cool:

Dopo averli visto in azione... Ho deciso di smettere di lavare\\curare l'auto... perché non sono degno!  :o

hahahahah ? vero fibo ci ho pensato pure io :lool:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #17 il: Mar 13 Dic, 2011, 08:33:52
...certo,magari chiamarlo restauro ? una parola grossa

con quello che costano tutti quei prodotti che usano.... credo che l'analogia col restauro sia valida almeno dal punto di vista economico :risa:

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #18 il: Mar 13 Dic, 2011, 08:48:33
Citazione da: "HPDxxx"

con quello che costano tutti quei prodotti che usano.... credo che l'analogia col restauro sia valida almeno dal punto di vista economico :risa:

:quoto:

sarebbe bello avere una "lista" dei prodotti che hanno usato per fare l'intero lavoro...e anche un HOW-TO di come hanno eseguito la pulizia/restauro (anche se credo che l'elemento essenziale sia l'olio di gomito.. :risa: )

Certo che però l'hanno riportata a nuovo!!!...

Anche la mia Celica ? piena di Swirls e graffi...dovrei darle una bella lucidata...

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #19 il: Mar 13 Dic, 2011, 09:36:05
Citazione da: "Borghe"
Citazione da: "HPDxxx"

:quoto:

sarebbe bello avere una "lista" dei prodotti che hanno usato per fare l'intero lavoro...e anche un HOW-TO di come hanno eseguito la pulizia/restauro (anche se credo che l'elemento essenziale sia l'olio di gomito.. :risa: )

Certo che però l'hanno riportata a nuovo!!!...

Anche la mia Celica ? piena di Swirls e graffi...dovrei darle una bella lucidata...

Dovendo fare lo stesso lavoro sulla Topolino ho segnato i prodotti che usano solitamente:

- Kit Dodo Claying (decontaminazione: azz la chiamano proprio cos? :o )
- Meguiar's M205 (lucidatura)
- Sholl D40 (lucidatura)
- D101 (pulitura gomme, interni e capotte)
- Sidol (deossidante per metalli e e cromature, lucida le plastiche trasparenti e il plexiglass)

sapete dove vendono l'olio di gomito ? :risa:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #20 il: Mar 13 Dic, 2011, 23:12:29
tanti auguri! alla fine vogliamo le foto :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal