Ma sulla delicatezza ho molti dubbi... nel senso che ? molto più delicato in vetroresina che in CF!
Lo trovi sul sito della Trc-tuning e costa comunque 435?... meglio 100 volte in CF!
cacchio che bello!!!!
sono sempre andato pazzo anche io x il carbonio.. ma se poi mi fermano le FDO x un controllo? ca**o gli dico? da quello che so io nn si può girare x strada con il carbonio,,, poi se si graffia o si rompe, nn si riesce a riverniciare o stuccare,, o sbaglio?se mi arriva un sassolino dalla macchina davanti, mi si graffia subito.. se non fosse x questi dubbi che ho, lo prenderei subito in carbonio
Citazione da: "Bonnu"sono sempre andato pazzo anche io x il carbonio.. ma se poi mi fermano le FDO x un controllo? ca**o gli dico? da quello che so io nn si può girare x strada con il carbonio,,, poi se si graffia o si rompe, nn si riesce a riverniciare o stuccare,, o sbaglio?se mi arriva un sassolino dalla macchina davanti, mi si graffia subito.. se non fosse x questi dubbi che ho, lo prenderei subito in carbonio Hai le idee un p? confuse...Se ti arriva un sassolino o viene urtato da qualcosa non cambia una cippa in entrambi i casi... ci? che si "rovina" ? la finitura esterna (resina e/o trasparente).Saranno i materiali a comportarsi "diversamente"... ma tanto ? sempre rovinato in entrambi i casi no? Si certo, la VTR la puoi "rattoppare" ma col costo di riparazione+verniciatura ne prendi uno nuovo intero...Viceversa il discorso cambia se mi dici che vuoi prettamente un risultato "tecnico" allora vai di CF (che volendo puoi sempre verniciare per non dare nell'occhio, ma IMHO la considero un'eresia) se invece ? puramente estetico allora sbizzarisciti con la VTR!
sono sempre andato pazzo anche io x il carbonio.. ma se poi mi fermano le FDO x un controllo? ca**o gli dico? da quello che so io nn si può girare x strada con il carbonio,,,
poi se si graffia o si rompe, nn si riesce a riverniciare o stuccare,, o sbaglio?
se mi arriva un sassolino dalla macchina davanti, mi si graffia subito..