io più che altro penserei ad un set di cerchi di QUALITA'...... se sono buoni e non di tolla..... non si piegano nemmeno a mazzate
Sicuramente Davide...per? un set di ultraleggeri o cronho ht che sono quelli che preferisco viene circa 250? a cerchio tra soedizione etc etc,
Sicuramente Davide...per? un set di ultraleggeri o cronho ht che sono quelli che preferisco viene circa 250? a cerchio tra soedizione etc etc, poi devo finire i freni (approposito, hai letto il mio pm?) e ci sono ancora 4 dischi 4 set di pastiglie e le pinze posteriori, poi presi i cerchi nuovi ne approfitterei anche per prendere gomme decenti e ancora diciamo 150? l'una e cos? ho sforato già i 2 millanti...senza contare che il mio compagno terrone di AT200 gli ultraleggera li ha piegati lo stesso con 215/40 e pzero nero...1cm di spalla in pi?, 8 volte più rigida di quella attuale, magari mi possono salvare un pochino pochino...poi nei crateri ho visto SPACCARSI anche cerchi stock di auto con gommature generose, e notoriamente i cerchi originali non sono proprio fragili...io non pretendo la luna quindi...solo qualcosa che mi faccia rendere conto di dove posso aver rotto, perché quest'ultima volta io non ho proprio idea di dove possa aver piegato visto che di buche particolarmente dure non ne ho prese...