pensa che io qualche settimana fa mi sono fatto un treno di crono HT d 17" mat black perfetti con 300?... Vedi un p? te. :lol:Basta saper cercare e basta saper aspettare. Ah... E pensa che pochi giorni prima avevo anche trovato degli alleggerita grigi da 17" per 390? che poi non ho preso perché l'ET 35 col canale da 8" non mi stava nei passaruota
...poi nei crateri ho visto SPACCARSI anche cerchi stock di auto con gommature generose, e notoriamente i cerchi originali non sono proprio fragili...
Citazione da: "carlito"pensa che io qualche settimana fa mi sono fatto un treno di crono HT d 17" mat black perfetti con 300?... Vedi un p? te. :lol:Basta saper cercare e basta saper aspettare. Ah... E pensa che pochi giorni prima avevo anche trovato degli alleggerita grigi da 17" per 390? che poi non ho preso perché l'ET 35 col canale da 8" non mi stava nei passaruota ..ma su che siti ? che li trovi a questi prezzi straciati..?!?!?!
Ah beh sicuro, però dici che i miei cerchi sono cos? schifosi? Cio?, non mi sono costati poco, sono di marca e comunque dei 7.5x17" da poco più di 8 kg l'uno non mi sembrano paragonabili a copiacce cinesi di cerchi seri...
La mia perplessit? ? questa... Anche perché il design che hanno a me piace da morire quindi sinceramente mi dispiacerebbe proprio dover cambiare cerchi per questo motivo...
Citazione da: "gare89"Citazione da: "carlito"pensa che io qualche settimana fa mi sono fatto un treno di crono HT d 17" mat black perfetti con 300?... Vedi un p? te. :lol:Basta saper cercare e basta saper aspettare. Ah... E pensa che pochi giorni prima avevo anche trovato degli alleggerita grigi da 17" per 390? che poi non ho preso perché l'ET 35 col canale da 8" non mi stava nei passaruota ..ma su che siti ? che li trovi a questi prezzi straciati..?!?!?!Niente di che: Subito.it e ebay annunci.Basta solo saper aspettare.
ahh..ma quindi usati..e non nuovi..!!
E vorrei ben vedere! Nuovi a quel prezzo li trovi giusto da un ricettatore.
Citazione da: "gare89"ahh..ma quindi usati..e non nuovi..!!Ovviamente. :lol:Perch? scusa, nuovi o usati se sono quelli che volevi e son dritti e non grattati dal momento che li metti su che differenza fa?