A me ? 2001 e non ha avuto nessun problema il meccanico
In ogni caso montare le molle sugli ammonta originali non ? una scelta furba
B? Carlo dai, tu l'hai fatta un Po drammatica !Anche io ho avuto Vogtland su ammo stock e per carit? non sara il massimo ma neanche morte certa !Il rischio ? quello che corre OGNI auto a cui si montano molle ribassate (cio? quasi tutte quelle ch vedete per strada) e cio? che se si esagera il pistone può andare a lavorare pericolosamente vicino al fondocorsa ma al massimo andr? a tamponare, potr? dannegiarsi, ma nessuna esplosione !
Citazione da: "TSuper"B? Carlo dai, tu l'hai fatta un Po drammatica !Anche io ho avuto Vogtland su ammo stock e per carit? non sara il massimo ma neanche morte certa !Il rischio ? quello che corre OGNI auto a cui si montano molle ribassate (cio? quasi tutte quelle ch vedete per strada) e cio? che se si esagera il pistone può andare a lavorare pericolosamente vicino al fondocorsa ma al massimo andr? a tamponare, potr? dannegiarsi, ma nessuna esplosione !Io avevo sugli stock le molle eibach mai nessun problema....stessa cosa sulla punto gt,fiat coupe,t20,t20gt4