io sapevo T.S. = Turbo Supercharged... mi sembra che lo tradusse Snow dal giapponese della provincia appunto di Toyota (la citt?).Infatti la TMC (Toyota Jidōsha Kabushikigaisha) voleva con l'acronimo TS evidenziare il carattere Turbo Supercharged delle versioni europee... destinate a sfide su circuiti europei con Golf e 147 T.E. (tabboz edition)... e le audi P.E. (polmon edition)...
Citazione da: "Bandana"io sapevo T.S. = Turbo Supercharged... mi sembra che lo tradusse Snow dal giapponese della provincia appunto di Toyota (la citt?).Infatti la TMC (Toyota Jidōsha Kabushikigaisha) voleva con l'acronimo TS evidenziare il carattere Turbo Supercharged delle versioni europee... destinate a sfide su circuiti europei con Golf e 147 T.E. (tabboz edition)... e le audi P.E. (polmon edition)... Bandana for president!
Vabbe', c'avr? anche la PFC, ma se quando cambi a limitatore non tuona perché non c'hai il Rod Millen sei un operaio, e vai a lavorare! @ Filippo: la benzina a uno e ottanta, la benzina a uno e ottantaaaaaa!
Citazione da: "CelicOne"Vabbe', c'avr? anche la PFC, ma se quando cambi a limitatore non tuona perché non c'hai il Rod Millen sei un operaio, e vai a lavorare! @ Filippo: la benzina a uno e ottanta, la benzina a uno e ottantaaaaaa! Ci far? 3000 km all'anno...
GiuTS, sicuramente questa va molto di più della nostra che ? stock...si vede addirittura dalla terza che la finisce subito!!...bo
sull'umido slitta ha manetta!
Citazione da: "Bandana"e cmq la mia va di più :lol: :lol: :lol: :lol:Grazie al c4zzo!
e cmq la mia va di più :lol: :lol: :lol: :lol: