Grande Acora....lo sapevo che a livello di seghe sei il migliore!
Azz te ne sei accorto solo ora che era lunga la leva ? stata la mia prima modifica...
Ma il pomello come lo fissi se tagli la leva? Se non sbaglio sopra c'? il filetto per il pomello.... Domani sera se ci sei all'Ergigio's garage lo guardo per bene e poi...sege a tutto andare!!!!! :grin:
l'effetto ottico ? ottimo (min**a ho fatto anche la rima!).Ciaoo
Citazione da: "Igno"Ma il pomello come lo fissi se tagli la leva? Se non sbaglio sopra c'? il filetto per il pomello.... Domani sera se ci sei all'Ergigio's garage lo guardo per bene e poi...sege a tutto andare!!!!! :grin:Ma il marted? sera al Maranello non esiste pi??
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Igno"Ma il pomello come lo fissi se tagli la leva? Se non sbaglio sopra c'? il filetto per il pomello.... Domani sera se ci sei all'Ergigio's garage lo guardo per bene e poi...sege a tutto andare!!!!! :grin:Ma il marted? sera al Maranello non esiste pi??Sceriff se n'? già parlato giusto martedi scorso...una volta tanto si può anche aiutare gli altri a fare le modifiche
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Igno"Ma il pomello come lo fissi se tagli la leva? Se non sbaglio sopra c'? il filetto per il pomello.... Domani sera se ci sei all'Ergigio's garage lo guardo per bene e poi...sege a tutto andare!!!!! :grin:Ma il marted? sera al Maranello non esiste pi??Sceriff se n'? già parlato giusto martedi scorso...una volta tanto si può anche aiutare gli altri a fare le modifiche Beati voi che avete modo di riunirvi..Nella mia zona di iscritti al club ci sono solo io!!Non disto tanto da Rimini, ma sono comunque più di 100 km.. Scusate, ma vi invidio! Ovviamente nel senso buono del termine!Magari una sera faccio la pazzia e vengo!Fine