Qualcuno ci racconta un p? pro e contro delle due soluzioni? (dritta/curva)
140 l'una ??Avevo capito la coppia visto che in foto sono 2... ::
@ marcomeno attrito a ventola non alimentata in che senso? :?:
Infatti, guarda caso, ne produco due tipi... Sar? un caso??
N.B. l'analisi su ? riferita all'effetto PASSIVO dell'elica, va da se però che il principio ? lo stesso di quello attivo, creando questa una depressione DIETRO di se
Che sia applicata una coppia negativa alla pala ? irrilevante perché comunque questa verr? investita DOPO aver attraversato il radiatore..
Che sia ben chiaro, io sono sempre dalla parte di chi vuole considerare TUTTI gli aspetti di una data modifica, in questo caso quindi, tenendo ben presente la tua perplessit?, secondo me ? assolutamente trascurabile questo aspetto, perché viene meno la caratteristica minima, ovvero il percorso forzato del flusso.
Carlo, non gongolare solo perché ti do ragione! :lol: :lol:
OTti avevo chiamato nelle feste per mandarti quell'accrocco! Ora ti tocca aspettare di nuovo! XD/OT
Citazione da: "Demios"Che sia ben chiaro, io sono sempre dalla parte di chi vuole considerare TUTTI gli aspetti di una data modifica, in questo caso quindi, tenendo ben presente la tua perplessit?, secondo me ? assolutamente trascurabile questo aspetto, perché viene meno la caratteristica minima, ovvero il percorso forzato del flusso. Quanto mi piace il tuo lato ingengneristico! :lol:Speriamo che ora Marco si sia tranquillizzato...Eddai Marcu, non t'incazz?.