io ho montato da circa 6 mesi il radiatore e le ventole slim della mishimoto devo dire che (sopratutto x il radiatore) le ventole non partono quasi mai; devo stare fermo x molto tempo prima che partano.
Citazione da: "Racecel86"io ho montato da circa 6 mesi il radiatore e le ventole slim della mishimoto devo dire che (sopratutto x il radiatore) le ventole non partono quasi mai; devo stare fermo x molto tempo prima che partano.Foto please!
Esaminando meglio le ventole sono gestite e alimentate da due linee divise e separate; per cui deduco che se l'alimentazione ? separata lo ? per gestire ognuna a se !Questo non mi permette di togliere una ventola se non s? come vengono gestite e in base a cosa !Possibile che non abbiamo qualche PDF dell'impianto ?
Tramite PFC si riesce ad abbassare il punto di accensione delle ventole cos? da poter verificare il loro funzionamento senza portare il motore a 1000 gradi ?
Citazione da: "TSuper"Tramite PFC si riesce ad abbassare il punto di accensione delle ventole cos? da poter verificare il loro funzionamento senza portare il motore a 1000 gradi ?se stacchi il connettore del sensore di temperatura dell'acqua presente sulla testa, le ventole dovrebbero partire
le ventole di raffreddamento devono partire quando l'acqua raggiunge i 93?C
Citazione da: "HPDxxx"le ventole di raffreddamento devono partire quando l'acqua raggiunge i 93?C Questo ? fuori dubbio.. Ma la seconda attacca solo col condizionatore o ad un'altra temperatura?!?!?
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "HPDxxx"le ventole di raffreddamento devono partire quando l'acqua raggiunge i 93?C Questo ? fuori dubbio.. Ma la seconda attacca solo col condizionatore o ad un'altra temperatura?!?!? vado a memoria perché non ricordo, ma credo partano insieme.in teoria staccando il connettore partono entrambe.ho dato un occhiata al manuale ma non specifica granch? a parte i controlli da eseguire con il multimetro per verificarne la bont?.