Autore Topic: Ventole  (Letto 6533 volte)

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #75 il: Ven 03 Ago, 2012, 14:22:00
No potresti mettere un radiatore acqua più grande !Cioe stesse dimensioni di contorno ma con più spessore e 3-4 litri in più d'acqua !

Informiamoci da chi li produce perché anche a me servirebbe uno fatto su misura con gli attacchi riposizionati !

Spacciatore Strutturali CTI

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #76 il: Ven 03 Ago, 2012, 14:52:26
Citazione da: "TSuper"
No potresti mettere un radiatore acqua più grande !Cioe stesse dimensioni di contorno ma con più spessore e 3-4 litri in più d'acqua !

Informiamoci da chi li produce perché anche a me servirebbe uno fatto su misura con gli attacchi riposizionati !

non e' una cattiva idea... non saprei chi li produce, ma magari apriamo un altro 3d che mi sembra di star deviando un po' dalle ventole...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

SMOGBIKER

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://www.mrservice-cars.com

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #78 il: Ven 03 Ago, 2012, 16:03:36
carlito di sicuro ne ha montato uno maggiorato, ed ? anche per quello che ha messo le ventole slim  :wink:

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #79 il: Dom 05 Ago, 2012, 16:00:09
Calo ha messo un Koyo o un Mishimoto e da quello che mi ha detto le temperature sono più basse di un po'.

Da aspirato....

Smoke, quello che hai postato tu lo hai già montato/visto montato senza problemi di attacchi o ingombri?

Prezzo a parte ? paragonabile a un Mishimoto che costa quasi 3 volte tanto?

Di quanto ? più grande rispetto allo stock?

Chiedo perché dovrei cambiare anche io il radiatore e  orrei passare ad un maggiorato

300.000 e continua....

SMOGBIKER

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://www.mrservice-cars.com
Risposta #80 il: Mar 07 Ago, 2012, 13:23:36
VIME....nello specifico quello per la Celica non l'ho mai avuto sotto mano...ma di questa ditta ho gia' avuto modo di prendere e installarne 4 su MR2 spyder, ed 1 su una MR2 mk2 turbo (uno a desso lo sto' prendendo anche per la mia....su cui devo fare degli aggiornamenti)

Tutti e 5 i radiatori presi erano perfetti e sono stati montati plug&play al posto dell'originale...sui supporti originali e ventole originali (tranne per la mk2 turbo per la quale sono stati presi anche ventoloni maggiorati e convogliatore).
In ogni caso materiale, saldature e attacchi stok...sono sempre stati perfetti.....prodotto sicuramente validissimo come gli koyo e mishimoto ma con un costo nettamente piu' basso.
Il radiatore ha uno spessore di 4cm .

CRACKLING BUG..BAAMMM

http://www.mr2.it

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #81 il: Mar 07 Ago, 2012, 13:59:39
A me servirebbe di riposizionare il bocchettone basso, credi che potrebbero mandarmelo già fatto o dovrei poi lavorarci io ?

Spacciatore Strutturali CTI

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal