Citazione da: "HPDxxx"? come dire che se le tue mutande non hanno la macchina gialla davanti, automaticamente non hanno nemmeno quella marrone dietro :lol: Hai la mia stima fratello!
? come dire che se le tue mutande non hanno la macchina gialla davanti, automaticamente non hanno nemmeno quella marrone dietro :lol:
? come dire che se le tue mutande non hanno la macchina gialla davanti, automaticamente non hanno nemmeno quella marrone dietro :lol: sono due condizioni da verificare nonostante siano montati sullo stesso culo! :lol: :lol:
Citazione da: "CeliLuca"Citazione da: "HPDxxx"controllare l'OCV dell'alzata (non quella della fasatura!) e relativo filtro.Tempo fa avevo deciso di fare il controllo, ho smontato la OCV di destra (ponendo che io sia davanti al cofano a lavorare), ora non ricordo se ? il lato alzata o il lato fasatura (ora cerco), il fatto ? che il filrino era stra-pulito, quindi non mi sono preso la briga di smontare l'altro. Ora la mia domanda ?.. ho fatto bene? Teoricamente la sporcizia da una parte dovrebbe essere uguale o quasi a quella dall'altra..o no?? :lol:? come dire che se le tue mutande non hanno la macchina gialla davanti, automaticamente non hanno nemmeno quella marrone dietro :lol: sono due condizioni da verificare nonostante siano montati sullo stesso culo! :lol: :lol:
Citazione da: "HPDxxx"controllare l'OCV dell'alzata (non quella della fasatura!) e relativo filtro.Tempo fa avevo deciso di fare il controllo, ho smontato la OCV di destra (ponendo che io sia davanti al cofano a lavorare), ora non ricordo se ? il lato alzata o il lato fasatura (ora cerco), il fatto ? che il filrino era stra-pulito, quindi non mi sono preso la briga di smontare l'altro. Ora la mia domanda ?.. ho fatto bene? Teoricamente la sporcizia da una parte dovrebbe essere uguale o quasi a quella dall'altra..o no?? :lol:
controllare l'OCV dell'alzata (non quella della fasatura!) e relativo filtro.
Citazione da: "HPDxxx"? come dire che se le tue mutande non hanno la macchina gialla davanti, automaticamente non hanno nemmeno quella marrone dietro :lol: sono due condizioni da verificare nonostante siano montati sullo stesso culo! :lol: :lol:Se i professori di Oxford spiegassero cos?, sicuramente gli studenti non sarebbero tanto eleganti, ma capirebbero tante cose! XDDD
Davide, domani compro Piazza Duomo, rado al suolo quello scempio che c'? in mezzo, e ti faccio un monumento.
Spiegami bene, l'olio che gira non ? lo stesso? Perch? dici condizioni diverse?