Autore Topic: Semislick  (Letto 1137 volte)

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
il: Sab 04 Feb, 2012, 10:59:23
Salve ragazzuoli.
Dopo una ricercuzza ho constatato che ci manca un topic unificato in cui si parli di sole semislick. I pareri su questo tipo di gomme sono frammentati in piccoli topic o inglobati in quello gigante delle recensioni gomme, ma secondo me sarebbe buona cosa fare un discorso a parte.
Sapete che da un po' sto perpetuando una "battaglia" in favore di queste coperture, e visto che noi tutta, manica di balordi, ci divertiamo con le nostre Celica, credo sia buona cosa riunire le idee.
Oggi ? difficile segliere un treno di UHP visto che l'offerta si ? popolata di soluzioni dalle più civili alle più corsaiole, quindi vorrei radunare i pareri per le gomme nelle misure utilizzabili sulla Celica.

Per il momento io conosco:
Advan A048
Advan AD08 Neova
Hankook RS-2
Federal 595 RS-R
Kumho V70A

Per quanto riguarda la misura sembra che quelle che offrono più scelta siano 215/45 R17 e la stock T23, mentre i 215/40 non abbiamo l'indice di carico giusto sulle Federal (215/40R17 83)

Quindi sotto!
Aspetto subito subito:
HPD che ci parli delle 595
Ergigio, Ule e gli altri delle AD08
Carlito delle Hankook

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1 il: Sab 04 Feb, 2012, 13:43:31
Citazione da: "Demios"
I pareri su questo tipo di gomme sono frammentati in piccoli topic o inglobati in quello gigante delle recensioni gomme, ma secondo me sarebbe buona cosa fare un discorso a parte.

Perch??  :roll:
Usa il cerca, filtra per messaggi e non per thread e vedrai che trovi più o meno tutte le informazioni che cerchi in quel thread. :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal