- Uscita del finale a sinistra.
ma ho il flessibile in mezzo alle palle!
Pure io stavo pensando di fare una cosa del genere, ma per poi farla uscire centralmente, questo tipo di materiali andrebbe bene in caso di turbizzazione? A occhio e croce quanto peserebbe se fosse da 3"?
P.s.: pensavo che su quella macchina non ci fossero più chili da togliere, invece... basta un dremel...
Svelaci qualche piccolo segreto!Le 2 pancie le hai fatte tu o le hai acquistate già pronte?Le flangie hai utilizzato quelle dello scarico stock?
l'inox ? sempre la morte sua, peccato che dalle mie parti non riesca a trovarlo di spessori adatti a uno scarico ma sempre roba più grande e non lucida !Quello ? una fornitura speciale o lo trovi comunemente dal ferrivendolo ?
Veramente un bel lavoro veramente :grin: Ci sta anche che con quei due silenziatori generosi non faccia troppo chiasso !Ottimo il materiale usato, l'inox ? sempre la morte sua, peccato che dalle mie parti non riesca a trovarlo di spessori adatti a uno scarico ma sempre roba più grande e non lucida !Quello ? una fornitura speciale o lo trovi comunemente dal ferrivendolo ?
Citazione da: "TSuper"Veramente un bel lavoro veramente :grin: Ci sta anche che con quei due silenziatori generosi non faccia troppo chiasso !Ottimo il materiale usato, l'inox ? sempre la morte sua, peccato che dalle mie parti non riesca a trovarlo di spessori adatti a uno scarico ma sempre roba più grande e non lucida !Quello ? una fornitura speciale o lo trovi comunemente dal ferrivendolo ?Bravissimo Davide complimeti!!! :lol: :lol: Tsuper:Quanti km di tubo ti serve??
Maledetti cani del nord, vi tenete tutta la roba buona per voi e noi del centro Italia siamo costretti ad andare a rubare i discendenti delle grondaie insieme ai rumeni; poi ci facciamo prendere la mano e vendiamo il materiale !Cos? non ne abbiamo mai per fare gli scarichi
Quando possibile , se possibile , una fotografia da sotto e magari anche un video di quel TS .....