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Potrebbe anche essere il cat.. Ma ? inutile che cambi la prima... !! Piuttosto, se fosse il cat sput***ato, hai due strade:- tieni il cat li doc'? e metti un o2simulator al posto della seconda sonda, al costo di una ventina di euri;- cambi il cat e probabilmente torna tutto a posto, ma ha un costo molto elevato!!
Se parte una sonda cosa sarebbe meglio che succedesse ... ?
La sonda non ? un guaio stupido!!!! Altrimenti, cosa la mettono a fare?!?! La prima sonda serve x la carburazione, pertanto, se non funziona, non ? una cosa da poco.. La seconda, invece, serve x dirti se il cat funziona, e, in questo caso, ha un'importanza minore...Se il freddo ci lasciasse in pace, vorrei realizzare degli o2sim!! Ergo, state sintonizzati.. Potrei farvi un "regalino"
....mi dava l'errore p0420...
ma basta veramente una sonda per far accendere la spia motore sta macchina ? pessima per i deboli di cuore come me
Citazione da: "Ergigio"La sonda non ? un guaio stupido!!!! Altrimenti, cosa la mettono a fare?!?! La prima sonda serve x la carburazione, pertanto, se non funziona, non ? una cosa da poco.. La seconda, invece, serve x dirti se il cat funziona, e, in questo caso, ha un'importanza minore...Se il freddo ci lasciasse in pace, vorrei realizzare degli o2sim!! Ergo, state sintonizzati.. Potrei farvi un "regalino"Nel mio caso quindi ? chiaramente un problema di carburazione dato che gia a monte(candele) del sistema di scarico la carburazione ? magra.. e dato che la prima sonda per l'appunto regola la carburazione ed ? nuova mi sto scervellando per capire il problema dove sia... la cosa che mi preoccupa sta che io sono 7000 km che giro cosi!Dato che da quando ho fatto il tagliando con candele comprese che non le guardo..le candele vecchie quando le ho smontate non ho fatto particolar caso al colore, ma se fossero state bianche me ne sarei accorto :?: