Citazione da: "jockernb"Riassumendo il lavoro senza tanto sbattimento per l'aquisto del simulatore, come da link e la spiegazione ed i valori della resistenza e il condensatore postati da Abbandon, sulla spina grigia sotto ai piedi del passeggero si collega in serie la resistenza sul filo blu, e il condensatore in parallelo verso la presa dal filo blu a quello bianco! per un lavoro cosi semplice e poco dispendioso vale la pena provare!http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=216641ok, ma vorresti fare questo lavoro sulla PRIMA lambda???!!!??? ::
Riassumendo il lavoro senza tanto sbattimento per l'aquisto del simulatore, come da link e la spiegazione ed i valori della resistenza e il condensatore postati da Abbandon, sulla spina grigia sotto ai piedi del passeggero si collega in serie la resistenza sul filo blu, e il condensatore in parallelo verso la presa dal filo blu a quello bianco! per un lavoro cosi semplice e poco dispendioso vale la pena provare!http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=216641
Citazione da: "jockernb" la cosa che mi preoccupa pure ? il minimo che ? veramente basso;prossimo ai 670 giri, a volte cala fino ad un procinto di traballamento al motore..dovrebbero essere 700rpm +/- 50.Quindi direi che ? regolare.Se vedi che tende a spegnersi puoi registrarlo in modo da alzarlo leggermente.
la cosa che mi preoccupa pure ? il minimo che ? veramente basso;prossimo ai 670 giri, a volte cala fino ad un procinto di traballamento al motore..
@abbadon cortesemente dato che dai link che hai postato non ho capito molto bene i valori della resistenza e condensatore, me li potresti ripetere qui?
Citazione da: "jockernb"@abbadon cortesemente dato che dai link che hai postato non ho capito molto bene i valori della resistenza e condensatore, me li potresti ripetere qui?certamente.. una resistenza da 1M Ohm da 0.25 watt ed un condensatore al tantalio (ma anche in ceramica va benissimo) da 1.0F a 35V PS: ma sinceramente non credo che risolverai eventuali problemi di smagrimento.
Citazione da: "Abaddon"Citazione da: "jockernb"@abbadon cortesemente dato che dai link che hai postato non ho capito molto bene i valori della resistenza e condensatore, me li potresti ripetere qui?certamente.. una resistenza da 1M Ohm da 0.25 watt ed un condensatore al tantalio (ma anche in ceramica va benissimo) da 1.0F a 35V PS: ma sinceramente non credo che risolverai eventuali problemi di smagrimento.Perfetto grazie mille, magari prima di eseguire l'installazione guardo i valori prima e dopo; almeno questo ? sicuro che il problema del cat c ?; per la carburazione devo pure risolvere,dato che ? piu rischioso essere magri di benzina,che un catalizzatore alla cozze :!:
oppure c ? una vite di regolazione?
Citazione da: "jockernb"Guarda che non hai nessun problema di smagrimento, hai semplicemente il cat alla frutta, metti l'O2 simulator e stop!
Citazione da: "jockernb"oppure c ? una vite di regolazione?c'? la vite di regolazione del minimo sul CF
non ? che mi potresti dare un link?