non saprei se l'istallazione ? uguale, non ho ben capito cos' hai comprato.
ti spiego un po come ? andata a me.in pratica l'o2 sim a 3 fili si deve collegare nel seguente modo:un filo va a massa (dovresti trovare una vite li da qualche parte dove infilare il tuo cavo massa)gli altri due fili si collegano sul filo blu,quindi la scatolina a questo punto ? collegata in serie su questo filo.Sicuramente c'? un foglietto dove ti dice: il filo di colore X va collegato dalla parte del filo blu che va alla centralina(ecu) mentre l'altro filo di colore Y va collegato dalla parte che va alla sonda.Sta a te individuare che colore hanno i tuoi fili e come vanno collegati.Posso dirti che la parte del filo blu che va sotto la mochette va alla sonda mentre la parte del fulo blu che continua ad andare a collegarsi sull'altro spinotto giallo e quello che va alla ecu,.Spero che ti sia utile.ciaoo
ma ne ho nominato 3.....uno alla massa uno dalla parte del'ecuuno dalla parte della sonda
guarda che se non erro quella si riferisce a quella con 4 fili.Leggi bene le ultime 2 pagine, li si parla piu di quella a 3 fili
ecco vedi...ti stai confondendo...se per fili dei riscaldatori intendi quelli neri,non vanno neanche toccati.fai come ti ho detto prima, e vedrai che funziona.taglia il filo blu collega i tuoi fili del simulatore in maniera giusta metti la massa e il gioco e fatto
riuscito o esplosa la celica?