Autore Topic: installazione o2 simulator  (Letto 5441 volte)

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #30 il: Mer 22 Feb, 2012, 21:58:46
Citazione da: "TSuper"
Citazione da: "hmcre"
riuscito o esplosa la celica?

:quoto:  :risa:
no no ancora non l'ho montato  :grin:  non rieco a capire , perché secondo me stiamo parlando di modelli differenti sullo schema che ho postato il collegamento non ? come quello che mi viene detto da voi sul forum

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #31 il: Lun 27 Feb, 2012, 11:25:18
uso questo topic per chiedere info sul simulatore :wink:

ho deciso di liberarmi della spia aggiustando sta benedetta seconda sonda con rimedio artigianale, cio? con un 02 simulator fatto in casa. Qualcuno mi può dire cosa serve esattamente per costruire il rimpiazzo da mettere al posto della sonda dopo il cat? :wink:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #32 il: Mar 28 Feb, 2012, 09:46:12
nessuno? :sad:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #33 il: Mer 29 Feb, 2012, 09:04:34
up!

dai reg? un'anima pia che spende 30 secondi per darmi una mano :wink:

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #34 il: Mer 29 Feb, 2012, 09:46:59
Citazione da: "FlashGordon"
up!

dai reg? un'anima pia che spende 30 secondi per darmi una mano :wink:
ciao flasch , se scorri indietro sulla discussione c'? descritto tutto l'occorente per farlo, un condensatore da 1 uf e una resistenza da 1 Mohm se non erro , la resistenza va messa sul filo blu e il condensatore v?collegato a ponte tra filo blu e bianco prima della resistenza   :grin:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #35 il: Mer 29 Feb, 2012, 10:27:08
grazie :oops:

jockernb

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Apr 2011
Risposta #36 il: Mer 29 Feb, 2012, 18:15:59
Uppo questa discussione dato che quella che ho aperto io non me la caga piu nessuno... :???:  Stamattina ho acquistato la resistenza e il condensatore... Il condensatore purtroppo lo aveva solamente da 25w,invece che 35 mi pare; lo ho preso lo stesso. Puo cambiare qualcosa secondo voi? :roll:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #37 il: Mer 29 Feb, 2012, 18:45:05
Citazione da: "jockernb"
Uppo questa discussione dato che quella che ho aperto io non me la caga piu nessuno... :???:  Stamattina ho acquistato la resistenza e il condensatore... Il condensatore purtroppo lo aveva solamente da 25w,invece che 35 mi pare; lo ho preso lo stesso. Puo cambiare qualcosa secondo voi? :roll:

non credo che qulcuno abbia mai provato, ma se scrivono da 35v un motivo ci sar?....tu pensa che io ce l'ho su dal 2009 e funziona benissimo....prova a cercarlo altrove, alla fine costa pochi centesimi.

CELICA ZZT230 TURBO

jockernb

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Apr 2011
Risposta #38 il: Gio 01 Mar, 2012, 11:28:05
infatti non mi conviene rischiare di montare il condensatore e non sapere che succede... L'altra sera ho fatto un giro con la diagnosi attaccata perché voglio vedere con i miei occhi i valori che verranno corretti dopo l'accrocchio... Come possiamo vedere il voltaggio chiaramente cambiava delle 2 lambda, sotto la percentuale della regolazione che effettua la seconda lambda era perennemente ferma a 99,16; penso che sia il fondoscala diciamo, quindi in teoria se il catalizzatore ? danneggiato questa lavora in questo modo per i valori sballati che invia il cat giusto?

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #39 il: Gio 15 Mar, 2012, 20:28:06
ragazzi oggi abbiamo provato con deimos l'installazione dell'O2 simulator fatto in casa (seguendo la giuda di newcelica) e non ha funzionato......s'? riaccesa la spia :sad:

mi toccher? prenderlo su internet.......tra questi due quale devo prendere? single o dual output?

http://www.o2simulator.com/index.php?main_page=index&cPath=1_9

raz_ts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2011
Risposta #40 il: Gio 15 Mar, 2012, 22:34:33
devi prendere il single input inquanto la celica ha soltanto un catalizzatore

Image and video hosting by TinyPic

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #41 il: Gio 07 Feb, 2013, 15:14:05
ragazzi scusate... io ho intenzione di scatalizzare la mia celica, il 1.8 vvti 143cv, del 2004 quindi restyling... allora, innanzi tutto vorrei capire, dove prendere questo o2 simulator, poi capire come va montata... il lavoro lo far? insieme a riccardo (ts super), ma non ne sono assolutamente pratico.. quindi se riuscite a spiegarmi come va montata questo simulatore e come posso rimediarlo mi fate un favore enorme.. grazie

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #42 il: Gio 07 Feb, 2013, 15:19:53
Non ? complicato.. Se mi invii la sonda lamda (mi basterebbe il connettore), ti creo un 02simulator, cos? puoi scatallizzare quanto vuoi.. Nel mio caso, ? uno scatolotto che simulta in tutto e per tutto la vera sonda; lo attacchi al connettore, e fa tutto lui.. Sullo scarico non devi far altro che tappare il buco della sonda stessa!!

>>> Vedi Qua <<<

:salut:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #43 il: Gio 07 Feb, 2013, 15:27:34
Citazione da: "Ergigio"
Non ? complicato.. Se mi invii la sonda lamda (mi basterebbe il connettore), ti creo un 02simulator, cos? puoi scatallizzare quanto vuoi.. Nel mio caso, ? uno scatolotto che simulta in tutto e per tutto la vera sonda; lo attacchi al connettore, e fa tutto lui.. Sullo scarico non devi far altro che tappare il buco della sonda stessa!!

>>> Vedi Qua <<<

:salut:

esatto :wink: .....io ho proprio quello ergigio style :wink:

solo che la sonda sta ancora la a dire il vero, a fare da tappabuco :lol:

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #44 il: Gio 07 Feb, 2013, 15:36:49
perfetto ergigio! mi sono letto anche il collegamento che mi hai postato ;) benissimo, ti contatter? nei prossimi giorni, quando avr? piu chiaro quando far? tutto il lavoro dello scat, cosi da inviarti questo connettore.. una domanda, se non leggo male sei di roma, di che zona??

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal