lascia stare la centralina... si arrangia da sola ora se ancora buono rivendi il tuo kat originale e recuperi parte della spesa
Citazione da: "devil1984"lascia stare la centralina... si arrangia da sola ora se ancora buono rivendi il tuo kat originale e recuperi parte della spesa no no lo tengo che poi la revisione come la faccio :-) il rumore metallico lo faceva anche a te ?
Comunque prime impressioni:- innanzitutto il centrale originale pesa un fottio rispetto a questo che ho messo, già questo ? un'aspetto positivo :grin: -a motore accesso (considerate che come terminale ho il terminale simil rod millen di jhonny ts) al minimo non si sente nulla, stessa cosa andando molto blando e stando sotto i 3500/4000 stando a pelo di gas ? molto antisgamo ...OTTIMO :grin: - se schaicci , ? una roba indescrivibile in alzata e da e quando vuole nel cambio marcia scoppietta che ? un piacere, la macchina mi sembra vada meglio e sembra che i giri salgano in maniera più repentina - nota dolente in una certa fascia di giri fa un rumore più metallico che non mi piace molto :: , per chi ha eseguito questa modifica,lo fa anche a voi?ancora non ho resettato la centralina , correggettemi se sbaglio ma dopo un tot di percorrenza dovrebbe riadattarsi in automatico no? o conviene sempre resettarla? cmq per ora soddisfattissimo :grin:
non ho mai sentito il rumore "normale" del ts percui non saprei dirti se ? "pi? metallico", in più la mia macchina dietro ? completamente vuota percui mi rimbombava parecchio e non avrei saputo distinguere un rumore piuttosto che un altro ma se hpd quando l'ha provata non mi ha segnalato nulla vuol dire che ? tutto nella norma
Citazione da: "manuel ts"Comunque prime impressioni:- innanzitutto il centrale originale pesa un fottio rispetto a questo che ho messo, già questo ? un'aspetto positivo :grin: -a motore accesso (considerate che come terminale ho il terminale simil rod millen di jhonny ts) al minimo non si sente nulla, stessa cosa andando molto blando e stando sotto i 3500/4000 stando a pelo di gas ? molto antisgamo ...OTTIMO :grin: - se schaicci , ? una roba indescrivibile in alzata e da e quando vuole nel cambio marcia scoppietta che ? un piacere, la macchina mi sembra vada meglio e sembra che i giri salgano in maniera più repentina - nota dolente in una certa fascia di giri fa un rumore più metallico che non mi piace molto :: , per chi ha eseguito questa modifica,lo fa anche a voi?ancora non ho resettato la centralina , correggettemi se sbaglio ma dopo un tot di percorrenza dovrebbe riadattarsi in automatico no? o conviene sempre resettarla? cmq per ora soddisfattissimo :grin:Bene, molto interessante :grin: ...una cosa, ma che centrale Ovvero, tu l' hai preso da Devil, ma lui dove lo aveva preso? Diametro del centrale?Mmh credo proprio che anchio andr? a skatalizzare
Anchio ho centrale unificato dalla fine dei collettori ai terminali ed un rumore metallico (se cos? si può descrivere) lo fa. Ma non so se ? lo stesso del tuo. Il mio son sicuro che non sbatte da alcunissima parte, ? semplicemente il rumore dello "scarico d'aria" contro le pareti metalliche che più o meno sui 3400 3800rpm acquisisce quella risonanza.
video sound??
L'ho appena fatto...per? compresi collettori!Porcavacca...imbarazzante ...per fortuna che a bassi giri rimane abbastanza silenzioso