...insomma...dai....c'ha 4 porte,eh....poi con l'alabarda spaziele sul culo vuoi dire che ? un auto seria ? Cmq Zio ,bollo 2011 di 667,01? . Col supermariomonti sar? un centinaio in pi?...Citazione da: "Bluboy" io st? per uscire, dai, muoviti e corri a far le foto!Per stasera le voglio on-line! :twisted: :grin:Vedi in prima pagina
io st? per uscire, dai, muoviti e corri a far le foto!Per stasera le voglio on-line! :twisted: :grin:
Ma dici quello l? dei tondi ?
bravo il nippo che fa girare l'economia! :grin: bellissima auto!adesso manco solo io...chi vuole una celica bianca turbo?anche smembrabile...
Citazione da: "HPDxxx"bravo il nippo che fa girare l'economia! :grin: bellissima auto!adesso manco solo io...chi vuole una celica bianca turbo?anche smembrabile... :?: :?: :?:
adesso manco solo io...chi vuole una celica bianca turbo?anche smembrabile...
Citazione da: "HPDxxx" adesso manco solo io...chi vuole una celica bianca turbo?anche smembrabile... Tu devi prendere un bel Kart/Auto da portare in giro con il carrello.......e per trainare il Carrello...un bel Fuoristrada/PickUp 4x4 bello inca**oso per venire a divertirti sulle strade sporche... .....
[per il fuoristrada un L200 ? sicuramente un opzione che mi aggrada assai....