mah.....? che sinceramente non capisco la tua situazione.....hai detto che l'auto ? troppo per te e che non la potresti mantenere, salvo poi buttarti in spese impegnative e non troppo importanti come questa.....scusami eh, non ti voglio fare i conti in tasca, ma non riesco a capire.....se io sapessi di stare "al limite" per mantenerla, mi limiterei a spendere i cash per interventi di manutenzione e per tenerla in salute
Citazione da: "FlashGordon"mah.....? che sinceramente non capisco la tua situazione.....hai detto che l'auto ? troppo per te e che non la potresti mantenere, salvo poi buttarti in spese impegnative e non troppo importanti come questa.....scusami eh, non ti voglio fare i conti in tasca, ma non riesco a capire.....se io sapessi di stare "al limite" per mantenerla, mi limiterei a spendere i cash per interventi di manutenzione e per tenerla in salute si davvero in 2 pagine post di roba che hai preso e che hai speso cos? tanto per averle che hai paura a rivelarlo ,non che interessi,ma il tuo esternare dicendo che costano follie non hanno molto senso... :: ad ogni modo lancer,S2000,Z non sono purtroppo come la celi,quando si parla di aftermarket sono cifre molto sostanziose,anche per le stronzate tipo tappi dell'olio...
Citazione da: "Mind"Citazione da: "FlashGordon"mah.....? che sinceramente non capisco la tua situazione.....hai detto che l'auto ? troppo per te e che non la potresti mantenere, salvo poi buttarti in spese impegnative e non troppo importanti come questa.....scusami eh, non ti voglio fare i conti in tasca, ma non riesco a capire.....se io sapessi di stare "al limite" per mantenerla, mi limiterei a spendere i cash per interventi di manutenzione e per tenerla in salute si davvero in 2 pagine post di roba che hai preso e che hai speso cos? tanto per averle che hai paura a rivelarlo ,non che interessi,ma il tuo esternare dicendo che costano follie non hanno molto senso... :: ad ogni modo lancer,S2000,Z non sono purtroppo come la celi,quando si parla di aftermarket sono cifre molto sostanziose,anche per le stronzate tipo tappi dell'olio...infatti......non ? che ci scandalizziamo, sono solo considerazioni
meccanicamente non si discute ma esteticamente non riesco a farmela piacere... se veramente non intendi tenerla x molto non spenderei soldi sull' estetica ma mi godrei le prestazioni eccezionali usando i soldi per la benza necessaria..
Voglio vederla dal vivo a qualche ritrovo...
Citazione da: "Kawa"meccanicamente non si discute ma esteticamente non riesco a farmela piacere... se veramente non intendi tenerla x molto non spenderei soldi sull' estetica ma mi godrei le prestazioni eccezionali usando i soldi per la benza necessaria..Giustissima considerazione.
Piccola anteprima