Evo9 non HID Headlamps are,?299.99 less 15% = ?245.99 + VAT @20% each. Shipping by TNT Express ?40 +VAT
Oscuramento vetri in atto [pure gli anteriori al 30% e pure parasole parabrezza].Punto JTD sostitutiva. Non spinge una mazza ...
Oscuramento vetri in atto [pure gli anteriori al 30% e pure parasole parabrezza].
Citazione da: "Carbon R"Oscuramento vetri in atto [pure gli anteriori al 30% e pure parasole parabrezza].quando incroci una volante abbassa i finestrini anteriori che potrebbero fare storie.....anche se fuori ? -5 ?C certo che la stai personalizzando parecchio, sar? dura rivenderla
Citazione da: "FlashGordon"Citazione da: "Carbon R"Oscuramento vetri in atto [pure gli anteriori al 30% e pure parasole parabrezza].quando incroci una volante abbassa i finestrini anteriori che potrebbero fare storie.....anche se fuori ? -5 ?C certo che la stai personalizzando parecchio, sar? dura rivenderlaquando ho fatto i miei c'era il 20 percento e avrei fatto quella perche, con i posteriori ben piu scuri si "mimetizzano" sembrando trasparenti per quanto riguarda la rivendibilit?\\modifiche, scusa ma che senso ha fare un'osservazione di questo tipo in un forum di auto come questo???la evo ? difficile venderla in italia perché ha quella cavalleria, il resto conta poco, anzi, se uno dovesse cercare una tal auto certe chicche di gusto probabilmente ingolosirebbero di piu....che poi tra l'altro rimettere stock non mi pare sia mai stato un problema per rivendere
Citazione da: "Mind"Citazione da: "FlashGordon"Citazione da: "Carbon R"Oscuramento vetri in atto [pure gli anteriori al 30% e pure parasole parabrezza].quando incroci una volante abbassa i finestrini anteriori che potrebbero fare storie.....anche se fuori ? -5 ?C certo che la stai personalizzando parecchio, sar? dura rivenderlaquando ho fatto i miei c'era il 20 percento e avrei fatto quella perche, con i posteriori ben piu scuri si "mimetizzano" sembrando trasparenti per quanto riguarda la rivendibilit?\\modifiche, scusa ma che senso ha fare un'osservazione di questo tipo in un forum di auto come questo???la evo ? difficile venderla in italia perché ha quella cavalleria, il resto conta poco, anzi, se uno dovesse cercare una tal auto certe chicche di gusto probabilmente ingolosirebbero di piu....che poi tra l'altro rimettere stock non mi pare sia mai stato un problema per rivendere lo so che non ha molto senso detto cos?, ma carbon se non sbaglio ha sempre detto che l'avrebbe tenuta poco sta macchina....quindi pensavo che il momento di venderla fosse troppo vicino per riempirla di cos? tanti componenti aftermarket, evidentemente sbaglio .....anzi, se pensa di tenerla per tanto tempo meglio cos?, ben venga! ovviamente tante cose si possono togliere, ma credo che i vetri li lascerebbe cos?
Certo che mi st? affezzionando alla Punto amaranto... punte minime di 50/60 orari....tanto a schiacciare non si muove ...