Autore Topic: [Shadowfax] Ombromanto  (Letto 26799 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #360 il: Ven 11 Gen, 2013, 16:06:39
Il cofano però ? già in alluminio ,come i  fianchetti e portellone.

Mancherebbe solo il tetto in alluminio della versione MR

https://www.evo-parts.co.uk/index.php?main_page=product_info&cPath=1059_1152&products_id=7659&zenid=071ac5c12de9603d3a5e3c32a8b893ad

Anche a voi segnala problemi col certificato di sicurezza ?
Aspetto ancora risposte sui fari.

Ah....i fari 8 MR sono a fondo nero lucido.

Quelli della 9 sono nero opaco.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #361 il: Ven 11 Gen, 2013, 21:21:46
anche a me non lo fa vedere....

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #362 il: Gio 24 Gen, 2013, 14:43:18
Finalmente ha risposto :

Citazione
Evo9 non HID Headlamps are,

?299.99 less 15% =  ?245.99 + VAT @20% each.

Shipping by TNT Express  ?40 +VAT

Che dite ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #363 il: Gio 24 Gen, 2013, 14:51:39
che in inghilterra hanno le parabole inclinate al contrario rispetto alle nostre in quanto cambia la guida, quindi STAI ATTENTO!

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #364 il: Gio 24 Gen, 2013, 14:57:35
Ha presente.  

Mi aveva chiesto se mi servivano quelli per guida a sinistra e gli ho chiesto conferma che siano cos?.

Un solo faro cromato della 8 costa più di 500?  e manco sono xenon  XD

Aftermarket purtroppo ci sono solo quelli per la Lancer normale che ha una carrozzeria diversa.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #365 il: Mar 29 Gen, 2013, 12:59:21
Oscuramento vetri in atto  [pure gli anteriori al 30% e pure parasole parabrezza].

Punto JTD sostitutiva. Non spinge una mazza ...

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #366 il: Mar 29 Gen, 2013, 13:09:23
Citazione da: "Carbon R"
Oscuramento vetri in atto  [pure gli anteriori al 30% e pure parasole parabrezza].

eh beh!! ahahah

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #367 il: Mar 29 Gen, 2013, 17:50:40

:muahaha: che salto di qualit?!!

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #368 il: Mar 29 Gen, 2013, 18:29:36

quando incroci una volante abbassa i finestrini anteriori che potrebbero fare storie.....anche se fuori ? -5 ?C :roll:

certo che la stai personalizzando parecchio, sar? dura rivenderla

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #369 il: Mar 29 Gen, 2013, 19:04:36
Citazione da: "FlashGordon"

quando incroci una volante abbassa i finestrini anteriori che potrebbero fare storie.....anche se fuori ? -5 ?C :roll:

quando ho fatto i miei c'era il 20 percento e avrei fatto quella perche, con i posteriori ben piu scuri si "mimetizzano" sembrando trasparenti :cool:

per quanto riguarda la rivendibilit?\\modifiche, scusa ma che senso ha fare un'osservazione di questo tipo in un forum di auto come questo???
la evo ? difficile venderla in italia perché ha quella cavalleria, il resto conta poco, anzi, se uno dovesse cercare una tal auto certe chicche di gusto probabilmente ingolosirebbero di piu....che poi tra l'altro rimettere stock non mi pare sia mai stato un problema per rivendere  :roll:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #370 il: Mar 29 Gen, 2013, 19:52:43
Citazione da: "Mind"

quando ho fatto i miei c'era il 20 percento e avrei fatto quella perche, con i posteriori ben piu scuri si "mimetizzano" sembrando trasparenti :cool:

per quanto riguarda la rivendibilit?\\modifiche, scusa ma che senso ha fare un'osservazione di questo tipo in un forum di auto come questo???
la evo ? difficile venderla in italia perché ha quella cavalleria, il resto conta poco, anzi, se uno dovesse cercare una tal auto certe chicche di gusto probabilmente ingolosirebbero di piu....che poi tra l'altro rimettere stock non mi pare sia mai stato un problema per rivendere  :roll:

lo so che non ha molto senso detto cos?, ma carbon se non sbaglio ha sempre detto che l'avrebbe tenuta poco sta macchina....quindi pensavo che il momento di venderla fosse troppo vicino per riempirla di cos? tanti componenti aftermarket, evidentemente sbaglio :wink: .....anzi, se pensa di tenerla per tanto tempo meglio cos?, ben venga! :wink:

ovviamente tante cose si possono togliere, ma credo che i vetri li lascerebbe cos? :wink:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #371 il: Mar 29 Gen, 2013, 21:31:53
Citazione da: "Mind"

lo so che non ha molto senso detto cos?, ma carbon se non sbaglio ha sempre detto che l'avrebbe tenuta poco sta macchina....quindi pensavo che il momento di venderla fosse troppo vicino per riempirla di cos? tanti componenti aftermarket, evidentemente sbaglio :wink: .....anzi, se pensa di tenerla per tanto tempo meglio cos?, ben venga! :wink:

ovviamente tante cose si possono togliere, ma credo che i vetri li lascerebbe cos? :wink:

ahhhhhhh non avevo tenuto conto (non sapendo) della questione che l'avrebbe tenuta poco....eh anche io allora sono d'accordo...personalmente non comprerei un'auto già di per se impegnativa sovraccaricandola di migliaia di euro di pezzi se l'idea principale ? tenerla poco...per? non posso biasimarlo, ad avere il cash non escluderei a priori di non farlo :mrgreen:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #372 il: Mer 30 Gen, 2013, 23:08:31
Almeno fino ad aprile   XD

Il prezzo dei fari era riferito a  quelli UK ....

:roll:  :roll:

Deve rifarmi il triangolo del vetro posteriore la cui pellicola non aveva attaccato bene.

Certo che mi st? affezzionando alla Punto amaranto... punte minime di 50/60 orari....tanto a schiacciare non si muove ...

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Solocelica

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #373 il: Mer 30 Gen, 2013, 23:12:52

Certo che mi st? affezzionando alla Punto amaranto... punte minime di 50/60 orari....tanto a schiacciare non si muove ...

:risa: :risa: :risa: :risa:

almeno potevano darti una punto EVO  :lol:

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #374 il: Mer 30 Gen, 2013, 23:25:22
Ahahah anche io voglio la punto amaranto!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal