Ciao a tutti !
Ho avuto una vicissitudine con l'aletta copri specchietto del parasole del passeggero.
A un mio familiare ? capitato di lasciarla aperta con parasole passeggero tirato gi?, hanno alzato il sedile passeggero e pam :twisted: :twisted: me l'hanno rotta :twisted: :twisted:
Si sono rotti i 2 "piedini" che la tengono e le permettono di girare, e ora praticamente non ho più il coprispecchietto.
Ora vi chiedo, si può acquistare solo quel pezzetto di plastica e si può cambiare (visto che tutto il resto ? perfetto) o devo acquistare tutto lo specchietto (ma non so se si possa smontare) o addirittura devo acquistare tutta l'aletta parasole del passeggero per una Celica prerestyling?
Poi già che ci sono, vi chiedo un'altra cosa, dopo il coprispecchio ? andato sul sedile per traverso prima che lo aprissero, e come per magia :twisted: quando hanno aperto lo schienale ha forzato sulla seduta di pelle e mi ha rigato anche il sedile! :twisted:
Cosa posso fare per togliere sta riga con tanto di grattatina oltre a dargli la crema per la pelle? Un ritocchino con la vernice?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano, purtroppo sono un maniaco perfezionista e ieri a momenti commetto un omicidio.
Saluti