Autore Topic: LUCKY GTR  (Letto 1550 volte)

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #15 il: Lun 19 Mar, 2012, 16:41:23
Io continuo a non capire come si fa...Cio?, con le 'Vette, in strada aperta, ci può anche stare, ma sulla strip con 3 camionate di attack a terra, come si può?? Con una GT-R poi, che non ? mica una Boss del '69 con 3000 RWHP...

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #16 il: Lun 19 Mar, 2012, 16:47:14
Citazione da: "Danny7"
Eh lo so,ma li,o freni (ma FREEENI per davvero) oppure acceleri!
Io avrei accelerato,cos? sarebbe stata ancora più umiliante la sconfitta dell'altro... :risa:

la questione ? che se fai uno sparo cittadino e vedi l'altro c he sta uscendo di strada non ti viene spontaneo ne tenere giu ne inchiodare dibbestia....fatto sta che se far? uno sparo del genere e mi vedo l'altro che se ne sta andando tengo giu a tutto spiano :muahaha:

demios il tuo discorso non fa una piega....

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #17 il: Lun 19 Mar, 2012, 16:49:13
Citazione da: "Demios"
Io continuo a non capire come si fa...Cio?, con le 'Vette, in strada aperta, ci può anche stare, ma sulla strip con 3 camionate di attack a terra, come si può?? Con una GT-R poi, che non ? mica una Boss del '69 con 3000 RWHP...

I due con la vette però devo d? che sono proprio stati bravi non era facile!

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #18 il: Lun 19 Mar, 2012, 19:23:05
che culo , quello che non ha speso di carrozzeria e meccanica l'ha speso per ripulire gli interni tutti imbrattati di merda  :lol:  :lol:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #19 il: Lun 19 Mar, 2012, 19:56:24
Citazione da: "Danny7"
Eh lo so,ma li,o freni (ma FREEENI per davvero) oppure acceleri!
Io avrei accelerato,cos? sarebbe stata ancora più umiliante la sconfitta dell'altro... :risa:

Eh ma l'altro era davanti, quando ha perso il controllo l'ha puntato, d'istinto lui ha rallentato per non farsi venire dentro... Poi probabilmente ha pensato che l'avesse recuperata e invece.... BAAAAM!!!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #20 il: Lun 19 Mar, 2012, 21:31:47
Citazione da: "manuel ts"
che culo , quello che non ha speso di carrozzeria e meccanica l'ha speso per ripulire gli interni tutti imbrattati di merda  :lol:  :lol:

:muahaha: :lool:

giulianone

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Mar 2012
Risposta #21 il: Mar 20 Mar, 2012, 14:36:05
mamma che culo.. cel'ha il mio gommista la gt-r e fidati quando parte scoda come un'addannata poi ? a trazione integrale!! non ? facile da gestire (ho provato con la grand cherokee..  :o paurosa quando se ne va..)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal