Come detto, io ci sono stato, da solo (anzi con un passeggero)...
... C'erano solo 4 turni disponibili, 2 a pranzo (12:00>12:30>13:00) e due dopo le 17, tutti a 60?...
Ho preso i 2 a pranzo e me li sono sparati di seguito, senza pause: un'ora d'un sol boccone
.. C'era poca gente, vista la pochissima pubblicit?, comunque, c'erano almeno una decina di porsche, un paio di M, un paio di lotus, e poch'altro
Il primo turno, visto che avevo montato i freni nuovi (Ferodo D3000) non c'ho pestato in frenata, ma mi son divertito in percorrenza.. Tempi, mediamente, sui 2:23, con un best di 2:20.706..
Secondo turno, con coltello tra i denti: tra GT3RS e M3, prendo il ritmo:
2:19.808
2:20.594
2:20.502 raggiungo un M3 che aveva rallentato e ha iniziato a tirare proprio mentre la stavo raggiungendo
2:19.865 M3 nel mirino che NON andava via
2:17.436
E C-One nello specchietto della M giu per la Rivazza
2:17.176
M3 che rallenta
dopo aver rischiato di brutto alla variante del Tamburello
2:20.993 di raffreddamento
Fine turno
La somma dei migliori parziali : 2:16.8 ...
Ancora non ci credo, ma son riuscito a migliorare di ben oltre 2 secondi quello che credevo fosse stato un tempone... Non so, a questo punto, dove si possa arrivare veramente: rispetto all'altra volta, sicuramente, ho limato in staccata (MERDA COME FANNO LE 3000 IN PISTA
), al tamburello, alle acque minerali (dove ho fatto anche un lungo
), giu per la rivazza dove parzializzavo e basta... Per il resto, la mappa credo che abbia influito a darmi qualche decimino, e anche la nuova barra di TSuper, che rendono l'avantreno ancor più bello da inserire in curva
...
Non vedo l'ora di tornarci in Luglio, sperando che confermino la data
..