il sound del V8 made in USA duro e puro si,lo so,? fig@ la tipa :lol:
il sound del V8 made in USA duro e puro
Fra l'altro penso varrebbe la pena di cercare la scena intera,visto che mi par di capire la tipa sia stata costretta a lavare la macchina in bikini... :razz:
Citazione da: "Mind"il sound del V8 made in USA duro e puro ti dico solo che ho in garage una bestia da più di 5 metri, con un V8 5900cc del 1973 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Se la benzina arriva a 2 euro sapere di chi ? la colpa!
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Mind"il sound del V8 made in USA duro e puro ti dico solo che ho in garage una bestia da più di 5 metri, con un V8 5900cc del 1973 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Se la benzina arriva a 2 euro sapere di chi ? la colpa! Mustang o corvette???
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Mind"il sound del V8 made in USA duro e puro ti dico solo che ho in garage una bestia da più di 5 metri, con un V8 5900cc del 1973 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Se la benzina arriva a 2 euro sapere di chi ? la colpa! maledetto!!!! :twisted: cos'?
Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Mind"il sound del V8 made in USA duro e puro ti dico solo che ho in garage una bestia da più di 5 metri, con un V8 5900cc del 1973 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Se la benzina arriva a 2 euro sapere di chi ? la colpa! maledetto!!!! :twisted: cos'?? una macchina suicida che ha fatto il pieno baby! (cit.)
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Mind"il sound del V8 made in USA duro e puro ti dico solo che ho in garage una bestia da più di 5 metri, con un V8 5900cc del 1973 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Se la benzina arriva a 2 euro sapere di chi ? la colpa! maledetto!!!! :twisted: cos'?? una macchina suicida che ha fatto il pieno baby! (cit.)challenger?charger?
Citazione da: "Mind"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Mind"il sound del V8 made in USA duro e puro ti dico solo che ho in garage una bestia da più di 5 metri, con un V8 5900cc del 1973 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Se la benzina arriva a 2 euro sapere di chi ? la colpa! maledetto!!!! :twisted: cos'?? una macchina suicida che ha fatto il pieno baby! (cit.)challenger?charger?AMC Javelin :lol: ? sempre di quella famiglia comunque