Se si stampava lui e il meno! Il problema e che rischiava di ammazzare qualche povero Cristo che andava per i c###i suoi! Io ste cose le odio!
aldil? del video semi-ironico postato su youtube..... ma vorrei sapere in quanti tra i possessori di auto "sportive" o appassionati vari, non hanno mai fatto i "deficenti" in giro per strada.in fin dei conti era una strada di montagna, il rischio più grosso ? appunto quello di buttar già qualche pianta e di spaccarsi le corna.a volte mi par di leggere del gran perbenismo dove si vuol dimostrare a tutti i costi di essere maturi.
No Davide...Non ? perbenismo, ? solo sapere dove si può andare...Poi cacchio, ? questione di coscienza, ma anche di soldi! Se non sono sicuro di poter andare e lo faccio lo stesso finisce che ci rimetto la macchina, sulla quale sono andati anni di soldi e fatica e mi rode il chiul!Tu in una situazione simile avresti tenuto gi?? Se quella strada fosse stata come le sue tasche avrebbe saputo del dislivello e avrebbe frenato per evitare quello che invece ? successo no? Diverso ? il discorso di non rispettare il limite di 50 orari su una strada larga, divertente e con buona visibilit?.
Tu in una situazione simile avresti tenuto gi?? Se quella strada fosse stata come le sue tasche avrebbe saputo del dislivello e avrebbe frenato per evitare quello che invece ? successo no?
io sono convinto che la strada la conoscesse, visto che ? a massimo un paio di km da casa sua...All'inizio del video lo dice chiaramente che parte da casa, quindi...sul discorso morale non mi pronuncio, io se posso una tirata la do sempre volentieri se la strada ? divertente...
Le mie coglionate le ho fatte anche io, ma mi spiace, sulla stupidit?, quando diventa pericolosa sono intollerante, DA SEMPRE.
quoto, stessa cosa che ho notato nel veder chiudere la discussione che ho aperto in caf?, "Sfide in Celica" quella ? stata l'apoteosi del finto perbenismo.. data anche la mia premessa nel topic, comunque.. lasciamo perdere
Citazione da: "HPDxxx"aldil? del video semi-ironico postato su youtube..... ma vorrei sapere in quanti tra i possessori di auto "sportive" o appassionati vari, non hanno mai fatto i "deficenti" in giro per strada.in fin dei conti era una strada di montagna, il rischio più grosso ? appunto quello di buttar già qualche pianta e di spaccarsi le corna.a volte mi par di leggere del gran perbenismo dove si vuol dimostrare a tutti i costi di essere maturi.Davide, ma ? OVVIO che la tirata o la cazzata l'abbiamo fatta tutti, specialmente se l'ambito ? un Forum come questo...Ma c'? modo e modo.....se rischi di far già un fanale, un paraurti o al massimo una grattata sulla fiancata ? un conto, ed ? una cazzata da f**atello che CHIUNQUE di noi qui dentro può aver fatto...ogni volta che fai una tirata, provi ad immaginare quello che rischi e valuti se puoi.. se succeder? qualcosa..L? siamo veramente OLTRE ogni limite, tirare in mezzo ad un paesino di montagna...cappottare la macchina giu da un dirupo in quel modo ? assurdo, tu pensa solo se all'imbocco della strada sterrata c'erano 2 persone a piedi o in bici che facevano una passeggiata, immagina un bambino che esce in bici da una di quelle casette di montagna......li avrebbe stesi in pieno!....non ? PERBENISMO...? che ha fatto una serie di stronzate, una dietro l'altra e sfido CHIUNQUE a non avere un minimo di coscienza e di intelligenza quando si mette alla guida, anche per fare una tirata ..........e allora mi viene da pensare che ? SOLO un COGLIONE, che non ha pensato che OLTRE farsi male LUI potrebbe benissimo mettere in pericolo altre persone, non ha pensato a come "prevenire" di fare dei danni ad altri..Le mie coglionate le ho fatte anche io, ma mi spiace, sulla stupidit?, quando diventa pericolosa sono intollerante, DA SEMPRE.