Autore Topic: Voleva correre con l'Abarth!  (Letto 6309 volte)

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #15 il: Gio 29 Mar, 2012, 01:42:40
hai pm.

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #16 il: Gio 29 Mar, 2012, 09:40:34
Citazione da: "GIO 23"
Se si stampava lui e il meno! Il problema e che rischiava di ammazzare qualche povero Cristo che andava per i c###i suoi! Io ste cose le odio! :evil:

Mi sa che in quel paesino lo conoscono,quando lo sentono arrivare si chiudono in casa...  :roll:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #17 il: Gio 29 Mar, 2012, 10:21:32
aldil? del video semi-ironico postato su youtube.....
ma vorrei sapere in quanti tra i possessori di auto "sportive" o appassionati vari, non hanno mai fatto i "deficenti" in giro per strada.
in fin dei conti era una strada di montagna, il rischio più grosso ? appunto quello di buttar già qualche pianta e di spaccarsi le corna.
a volte mi par di leggere del gran perbenismo dove si vuol dimostrare a tutti i costi di essere maturi.

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #18 il: Gio 29 Mar, 2012, 10:31:29
Citazione da: "HPDxxx"
ma vorrei sapere in quanti tra i possessori di auto "sportive" o appassionati vari, non hanno mai fatto i "deficenti" in giro per strada.
in fin dei conti era una strada di montagna, il rischio più grosso ? appunto quello di buttar già qualche pianta e di spaccarsi le corna.
a volte mi par di leggere del gran perbenismo dove si vuol dimostrare a tutti i costi di essere maturi.

No Davide...Non ? perbenismo, ? solo sapere dove si può andare...Poi cacchio, ? questione di coscienza, ma anche di soldi! Se non sono sicuro di poter andare e lo faccio lo stesso finisce che ci rimetto la macchina, sulla quale sono andati anni di soldi e fatica e mi rode il chiul!
Tu in una situazione simile avresti tenuto gi?? Se quella strada fosse stata come le sue tasche avrebbe saputo del dislivello e avrebbe frenato per evitare quello che invece ? successo no? Diverso ? il discorso di non rispettare il limite di 50 orari su una strada larga, divertente e con buona visibilit

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #19 il: Gio 29 Mar, 2012, 10:48:37
Citazione da: "Demios"

No Davide...Non ? perbenismo, ? solo sapere dove si può andare...Poi cacchio, ? questione di coscienza, ma anche di soldi! Se non sono sicuro di poter andare e lo faccio lo stesso finisce che ci rimetto la macchina, sulla quale sono andati anni di soldi e fatica e mi rode il chiul!
Tu in una situazione simile avresti tenuto gi?? Se quella strada fosse stata come le sue tasche avrebbe saputo del dislivello e avrebbe frenato per evitare quello che invece ? successo no? Diverso ? il discorso di non rispettare il limite di 50 orari su una strada larga, divertente e con buona visibilit?.

Il perbenismo ? riferito alla solita manfrina del: "si corre in pista, in strada si va piano, se attraversava un bambino, i limiti vanno rispettati  ecc.. ecc....".
Tutte cose che vengono dette sul forum ma poi vorrei ben vedere se vengono fatte nella realt?.

Cosa ben diversa ? il buon senso di tirare su una strada che non conosci, per il semplice motivo che sbagliare ? facile e ci rimetti la macchina.... ma ? una cosa che chi guida dovrebbe pensare per salvaguardare la propria pelle e la propria auto  :wink: questa ? semplice istinto di sopravvivenza  :lol:

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #20 il: Gio 29 Mar, 2012, 11:23:48

quoto, stessa cosa che ho notato nel veder chiudere la discussione che ho aperto in caf?, "Sfide in Celica" quella ? stata l'apoteosi del finto perbenismo.. data anche la mia premessa nel topic, comunque.. lasciamo perdere

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #21 il: Gio 29 Mar, 2012, 12:02:40
Boh si...Diciamo che mettere dei paletti al discorso divertimento su strada aperta ? difficile e controverso, ed ? facile generare l'ira di qualcuno...Personalmente su quella strada l? io me ne sarei stato buono...Incrocio in centro abitato, piazzetta, strada stretta e con poca visibilit?, muro da un lato, dislivello senza guard rail dall'altro...Insomma, non c'era una cosa buona...Non dico niente ma un minimo spazio di manovra devi averlo visto che la possibilit? di sbagliare ? sempre forte...Anche Loeb un paio di alberi li ha abbracciati...
Poi oddio, ci sono le eccezioni...Dove vado a mare di solito c'? una strada in mezzo al nulla bellissima dove si può andare tranquillamente, nel mezzo c'? un campetto di calcio con tutti i bambini della zona che giocano. L? ? buon senso rallentare con largo anticipo per evitarsi sensi di colpa...Per contro c'? un curvone in pieno centro abitato che ? sempre deserto dove la strada ? nera per tutte le sgommate, senza che sia mai successo un incidente...

Il mio discorso ?: a casa mia so dove posso andare e dove devo stare attento, ma se vengo a Varese me ne vedo bene dal fare l'idiota ovunque e comunque, perché non so che c'? dietro la curva successiva. Se poi so di ostacoli etc ma me ne sbatto sono un'idiota patentato e se faccio casini me la sono cercata.

Vime

• Vecchia Volpe
Risposta #22 il: Gio 29 Mar, 2012, 12:09:44
Citazione da: "Demios"

Tu in una situazione simile avresti tenuto gi?? Se quella strada fosse stata come le sue tasche avrebbe saputo del dislivello e avrebbe frenato per evitare quello che invece ? successo no?

io sono convinto che la strada la conoscesse, visto che ? a massimo un paio di km da casa sua...

All'inizio del video  lo dice chiaramente che parte da casa, quindi...

sul discorso morale non mi pronuncio, io se posso una tirata la do sempre volentieri se la strada ? divertente...

300.000 e continua....

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #23 il: Gio 29 Mar, 2012, 12:19:27
Citazione da: "Vime"

io sono convinto che la strada la conoscesse, visto che ? a massimo un paio di km da casa sua...

All'inizio del video  lo dice chiaramente che parte da casa, quindi...

sul discorso morale non mi pronuncio, io se posso una tirata la do sempre volentieri se la strada ? divertente...

Infatti, la conosceva e non ha comunque saputo dove andare più tranquillo, quindi ? un cretino sconsiderato e basta!

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #24 il: Gio 29 Mar, 2012, 12:43:28

Davide, ma ? OVVIO che la tirata o la cazzata l'abbiamo fatta tutti, specialmente se l'ambito ? un Forum come questo...

Ma c'? modo e modo.....se rischi di far già un fanale, un paraurti o al massimo una grattata sulla fiancata ? un conto, ed ? una cazzata da f**atello che CHIUNQUE di noi qui dentro può aver fatto...ogni volta che fai una tirata, provi ad immaginare quello che rischi e valuti se puoi.. se succeder? qualcosa..

L? siamo veramente OLTRE ogni limite, tirare in mezzo ad un paesino di montagna...cappottare la macchina giu da un dirupo in quel modo ? assurdo, tu pensa solo se all'imbocco della strada sterrata c'erano 2 persone a piedi o in bici che facevano una passeggiata, immagina un bambino che esce in bici da una di quelle casette di montagna......li avrebbe stesi in pieno!....

non ? PERBENISMO...? che ha fatto una serie di stronzate, una dietro l'altra e sfido CHIUNQUE a non avere un minimo di coscienza e di intelligenza quando si mette alla guida, anche per fare una tirata .....

.....e allora mi viene da pensare che ? SOLO un COGLIONE, che non ha pensato che OLTRE farsi male LUI potrebbe benissimo mettere in pericolo altre persone, non ha pensato a come "prevenire" di fare dei danni ad altri..

Le mie coglionate le ho fatte anche io, ma mi spiace, sulla stupidit?, quando diventa pericolosa sono intollerante, DA SEMPRE.

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #25 il: Gio 29 Mar, 2012, 13:41:41
Citazione da: "Borghe"
Le mie coglionate le ho fatte anche io, ma mi spiace, sulla stupidit?, quando diventa pericolosa sono intollerante, DA SEMPRE.

Quotone razzomissile con circuiti di mille valvole!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #26 il: Gio 29 Mar, 2012, 14:54:44
Citazione da: "Shidan"

quoto, stessa cosa che ho notato nel veder chiudere la discussione che ho aperto in caf?, "Sfide in Celica" quella ? stata l'apoteosi del finto perbenismo.. data anche la mia premessa nel topic, comunque.. lasciamo perdere

Caro Shidan, non si tratta di perbenismo, qualche cavolata in macchina credo l'abbia fatta chiunque qui dentro, ma mettersi a scriverle su un forum pubblico, esortando gli altri a seguirti e a fare la stessa cosa mi sembra un comportamento alquanto ingenuo.
Credevo non ci fosse bisogno di scriverlo apertamente, ma visto che mi hai addirittura mandato un PM in merito alla chiusura del thread che avevi aperto, e ora rincari la dose anche qui per sfogarti, probabilmente per te ? necessario.
In strada potete fare quello che vi pare, ma siate furbi, non venite a scriverlo qui, e non aspettatevi che thread del genere rimangano aperti.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #27 il: Gio 29 Mar, 2012, 15:21:32
Citazione da: "Borghe"

Davide, ma ? OVVIO che la tirata o la cazzata l'abbiamo fatta tutti, specialmente se l'ambito ? un Forum come questo...

Ma c'? modo e modo.....se rischi di far già un fanale, un paraurti o al massimo una grattata sulla fiancata ? un conto, ed ? una cazzata da f**atello che CHIUNQUE di noi qui dentro può aver fatto...ogni volta che fai una tirata, provi ad immaginare quello che rischi e valuti se puoi.. se succeder? qualcosa..

L? siamo veramente OLTRE ogni limite, tirare in mezzo ad un paesino di montagna...cappottare la macchina giu da un dirupo in quel modo ? assurdo, tu pensa solo se all'imbocco della strada sterrata c'erano 2 persone a piedi o in bici che facevano una passeggiata, immagina un bambino che esce in bici da una di quelle casette di montagna......li avrebbe stesi in pieno!....

non ? PERBENISMO...? che ha fatto una serie di stronzate, una dietro l'altra e sfido CHIUNQUE a non avere un minimo di coscienza e di intelligenza quando si mette alla guida, anche per fare una tirata .....

.....e allora mi viene da pensare che ? SOLO un COGLIONE, che non ha pensato che OLTRE farsi male LUI potrebbe benissimo mettere in pericolo altre persone, non ha pensato a come "prevenire" di fare dei danni ad altri..

borghe, non st? prendendo le difese di quel personaggio nel video.. che tra l'altro ho visto a spizzichi e bocconi qui in ufficio.
? stato sicuramente un pirlotto ed anche sf**ato.... se ci fosse stato un guard-rail o un muretto, probabilmente avrebbe "solo" fatto la fiancata  :roll:
ma vabb?....
il discorso ? che ogni volta che si postano video di pirlate, leggo sempre commenti degni del TG5 "velocit?-assassini-giovani-cavalli" blablabla...

Vorrei vedere chi sarebbe disposto a farsi montare sulla propria auto una scatola nera (tipo quella dei camion) e se fosse disposto a pagare le conravvenzioni in base ai dai registrati.  :lol:

Ripeto: posso capire la critica sulla prudenza o sul non incitare pubblicamente certe cose (per il semplice motivo che ci potrebbero essere risvolti legali), MA tutto il resto io lo vedo solo come perbenismo e sono sicuro che tutti siamo "colpevoli".

Perch? parliamoci chiaro: compro una sportiva? spendo fior fior di soldi tra bollo/assicurazione/benzina? BENE...... ho il DIRITTO di godermela anche in strada... l'importante ? usare il buon senso.

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #28 il: Gio 29 Mar, 2012, 15:36:06
sar? anche perbenismo ma io davvero non ho MAI guidato cos? per strada......ma proprio parlando di coraggio io non ce la farei a tagliare le curve su una strada a doppio senso con il rischio di fare un frontale......tutti sui percorsi extraurbani a volte alziamo un po il ritmo, ma non corro cos? tanto invadendo l'altra corsia e tenendo il volante in quel modo.....c'? modo e modo e definire questo tizio imbecille non ? perbenismo IMHO :wink:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #29 il: Gio 29 Mar, 2012, 15:39:06
Esatto, l'importante ? il buonsenso, la pirlata (o più di una) l'abbiamo fatta tutti, io per primo.
La moderazione di certi comportamenti ? lasciata alla coscienza del singolo e nessuno lo discute.

Il discorso qui dentro però ? diverso, questo ? un club pubblico retto da un team di 4 persone che ci mettono nome, cognome e faccia e bench? la responsabilit? di quanto scritto dal singolo utente (come da regolamento) ? sua esclusiva responsabilit? io la faccia su di un forum dove si incita a certi atteggiamenti non ce la metto, per quello c'? elaborare.

Se volete mettere il video di voi in macchina a 300 all'ora su di una strada pubblica c'? youtube, se poi venite arrestati sono anche contento, ma non perché correte perché lo faccio anch'io, ma perché siete cretini.

Shidan, tu sei l'ultimo arrivato ma sarai anche il primo ad andartene se vuoi venire qui a farmi la morale su come si modera un club, uomo avvisato...

Ora basta OT...parliamo di quanto ? cretino questo con la sigaretta in mano!!!

:cia:

100.000 Km di emozioni insieme...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal