Autore Topic: Voleva correre con l'Abarth!  (Letto 6314 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #45 il: Sab 31 Mar, 2012, 15:28:58
Altro commento EPICO:

"Ti direi che sei coglione.... ma non vorrei offendere i miei testicoli."

:muahaha: :muahaha: :muahaha:

Le Saxo colpiscono ancora:

Ascoltate l'urlo di terrore al minuto 0:28... spettacolo. :lool:

Se non altro a 'sto giro il "pilota" di turno girava in pista. :risa:

Anche qui, sono interessanti i commenti, soprattutto il botta e risposta che vi riporto:

"ma tu sei il cugino di ken blog? quello che va a salutare le capre nei campi con la saxo un po' preparata da lui e un po dal suo amico meccanico (che magari sei tu)?"

Risposta:

"no probabilmente sono l amico di tua madre che ha concepito te :) potresti chiamarmi pap? :D"

:muahaha: :muahaha: :muahaha:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #46 il: Sab 31 Mar, 2012, 16:25:07
beh chi ha fatto il commento assimilando questo video a quello di ken blog ? un deficiente, infatti l'ho anche scritto commentando sul tubo......questo ragazzo stava in pista e almeno non tagliava le curve su strade aperte al traffico.....purtroppo gli ? andata male

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #47 il: Sab 31 Mar, 2012, 17:04:30
Citazione da: "FlashGordon"
beh chi ha fatto il commento assimilando questo video a quello di ken blog ? un deficiente, infatti l'ho anche scritto commentando sul tubo......questo ragazzo stava in pista e almeno non tagliava le curve su strade aperte al traffico.....purtroppo gli ? andata male

Pi? lo riguardo e più rimango impressionato! Da come ho capito fortunatamente si sono ripresi

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #48 il: Sab 31 Mar, 2012, 17:24:53

Il sedicente "pilota" (almeno cos? si ? identificato) ha asserito "di conoscere la sua auto e la pista" ed ha ammesso di aver fatto l'errore di passare sul cordolo con le ruote di destra.
Tutto questo mi fa arrivare ad una sola certezza: il tizio se l'? cercata perché convinto di riuscire a passare la Catheram sulla destra, in fondo al rettifilo. Diciamola tutta una volta tanto. :wink:

Alla fine gli ha detto pure bene che sono ancora vivi, lui ed il suo "copilota" che ? stato sbalzato fuori (l'imbottitura per cinture di sicurezza Sparco-replica comprata su eBay, evidentemente non ? stata sufficiente ad aiutare i nostri eroi).

Ad ogni modo, comincio a pensare che 'ste trappole di macchina montino di serie un dispositivo di autodistruzione: ad un determinato chilometraggio le fa cappottare. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #49 il: Sab 31 Mar, 2012, 17:32:46
beh quei saxo sono preparati fin troppo seriamente.....comunque lui ha appunto ammesso l'errore, questi sono i rischi della pista (se presa cos? seriamente pensando sempre a fare il tempo) e a lui purtroppo ? andata male.......la differenza ? che questo lo rispetto a differenza di ken blog.....e nei commenti non ho letto alcuna frase in cui si definisce "pilota" perché non lo ? cos? come non lo sono tutti quelli che mettono le ruote in pista in questi turni stradali......? solo passione :wink:

il video di ken blog mi ha fatto ridere perché ? un imbecille, questo in pista invece mi ha spaventato e mi dispiace per i ragazzi coinvolti

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #50 il: Sab 31 Mar, 2012, 17:45:46
nei commenti non ho letto alcuna frase in cui si definisce "pilota"

Leggi bene:

"io nn parlo di fortuna anche perche l 'unica mia fortuna ? che sto qua a parlarne! quando io guido nn vado a fortuna so come impostare le curve e so come uscirne ,ma soprattutto so come reagisce la mia macchina anche perche senno con una saxo con 150 cv e oltre tutto abbastanza stradale , 2.00.720 nn li facevo a valle che ne dici? li si ? trattato solamente di un errore che può capitare ad un qualsiai pilota! guardati il video predecedente e noterai che l impostazione ? semrpe la stessa"

Cit. "So come impostare le curve e so come uscirne"

Infatti s'? visto. :risa:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #51 il: Sab 31 Mar, 2012, 17:51:52
questa me l'ero persa :risa:

beh magari s'? espresso male, non penso che sia convinto di essere un vero pilota......anche s'? poi ce n'? di gente in giro che queste convinzioni :risa:

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #52 il: Sab 31 Mar, 2012, 18:00:29
beh sinceramente un incidente cos? può capitare, oltretutto era in pista.. e mi dispiace sia per lui che per la macchina.. uno va in pista per godersi in tranquillit? i cavalli della propria auto, se si cappotta.. cazzarola, chi sf**a

quindi tanto di cappella (cappello) di aver trovato il coraggio di aver postato di sua spontanea volont? il video.. io avrei tolto la possibilit? di commentare..
di gente che non aspetta altro di insultare cos? a caso ? pieno :)
mica come ken blog :D

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #53 il: Sab 31 Mar, 2012, 19:21:04
Quando di macchina ne hai una sola, non te la rischi a quella maniera. :wink:

Nel momento in cui lo fai "perché l'auto ? tua e puoi farci quel che vuoi" dimostri solo d'essere un cogli0ne e da me non meriti alcun rispetto.

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #54 il: Sab 31 Mar, 2012, 20:20:12
Si cio?...Quelli stavano in pista e si sono fatti pure male...Io vedendo quel video non posso che deridere ancora di più chen blog...

Alla fine può capitare...A Varano il 1? novembre di testacoda ce ne sono stati, anche io e Carlo, senza conseguenze, per fortuna, perché curve molto veloci non ce ne sono alla fine...In pista tiri e l'errore ci sta proprio perché sei il classico pilota della domenica e finch? non ci lasci le penne ti ? andata bene, qualunque siano le conseguenze. Per goderti la macchina, anche in pista, devi andare forte, e quando vai forte l'errore ? dietro l'angolo. Se sei Loeb il tuo limite ? oltre quello della macchina, probabilmente, se non lo sei non puoi scoprirlo finch? non lo superi, e se non lo superi non puoi nemmeno migliorarti!

Il discorso di rischiare l'auto ci sta...Per? chi va al 'Ring spesso rischia senza nemmeno cercare il tempo, e allora che fai? Ti tiri indietro cos?? La macchina la rischi sempre e non credo che le possibilit? che atterri un idiota sulla tua auto parcheggiata siano tanto più remote di sbagliare in pista e non riuscire a rimediare nelle vie di fuga...

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #55 il: Sab 31 Mar, 2012, 20:30:40
Citazione da: "black_swan"

Nel momento in cui lo fai "perché l'auto ? tua e puoi farci quel che vuoi" dimostri solo d'essere un cogli0ne e da me non meriti alcun rispetto.

infatti non tutti la affrontano allo stesso modo.....anche io ho cominciato ad avvicinarmi alla pista ma sicuramente la mia non sar? mai preparata con alleggerimenti radicali, modifiche serie alla meccanica ecc....., andr? sempre a divertirmi con un'auto simil-stock :wink:

per? non puoi confondere le due cose, l'amico ken blog oltre ad ammazzarsi e distruggere la macchina avrebbe potuto travolgere un'altra macchina che passava, avrebbe potuto mettere sotto qualcuno, stava infrangendo il codice della strada.......devo continuare? l'altro stava in pista, ha esagerato, ha sbagliato e basta, non ha infranto alcuna legge :wink:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #56 il: Sab 31 Mar, 2012, 21:02:44
Citazione da: "Demios"
La macchina la rischi sempre e non credo che le possibilit? che atterri un idiota sulla tua auto parcheggiata siano tanto più remote di sbagliare in pista e non riuscire a rimediare nelle vie di fuga...

Con la piccola differenza che in pista dentro la macchina ci sei tu. :wink:

E con l'aggiunta che per la macchina parcheggiata esiste l'assicurazione. :risa:

infatti non tutti la affrontano allo stesso modo.....anche io ho cominciato ad avvicinarmi alla pista ma sicuramente la mia non sar? mai preparata con alleggerimenti radicali, modifiche serie alla meccanica ecc....., andr? sempre a divertirmi con un'auto simil-stock :wink:

Ne riparliamo quando andrai a lavorare e ti comprerai un'auto con i tuoi soldi. :wink:

Citazione
per? non puoi confondere le due cose, l'amico ken blog oltre ad ammazzarsi e distruggere la macchina avrebbe potuto travolgere un'altra macchina che passava, avrebbe potuto mettere sotto qualcuno, stava infrangendo il codice della strada.......devo continuare? l'altro stava in pista, ha esagerato, ha sbagliato e basta, non ha infranto alcuna legge :wink:

Cambia la modalità "d'investitura" ma sempre di cogli0ni si parla. :risa:

Shidan

• Vecchia Volpe
Risposta #57 il: Sab 31 Mar, 2012, 21:05:45
Citazione da: "Demios"
Si cio?...Quelli stavano in pista e si sono fatti pure male...Io vedendo quel video non posso che deridere ancora di più chen blog...

Alla fine può capitare...A Varano il 1? novembre di testacoda ce ne sono stati, anche io e Carlo, senza conseguenze, per fortuna, perché curve molto veloci non ce ne sono alla fine...In pista tiri e l'errore ci sta proprio perché sei il classico pilota della domenica e finch? non ci lasci le penne ti ? andata bene, qualunque siano le conseguenze. Per goderti la macchina, anche in pista, devi andare forte, e quando vai forte l'errore ? dietro l'angolo. Se sei Loeb il tuo limite ? oltre quello della macchina, probabilmente, se non lo sei non puoi scoprirlo finch? non lo superi, e se non lo superi non puoi nemmeno migliorarti!

Il discorso di rischiare l'auto ci sta...Per? chi va al 'Ring spesso rischia senza nemmeno cercare il tempo, e allora che fai? Ti tiri indietro cos?? La macchina la rischi sempre e non credo che le possibilit? che atterri un idiota sulla tua auto parcheggiata siano tanto più remote di sbagliare in pista e non riuscire a rimediare nelle vie di fuga...

:quoto:

se uno va in pista non puoi dire (swan) che non tiri.. cavolo, si va in pista per cosa? per farsi superare a piedi? daje

:smile:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #58 il: Sab 31 Mar, 2012, 21:19:41
Citazione da: "Shidan"

se uno va in pista non puoi dire (swan) che non tiri.. cavolo, si va in pista per cosa? per farsi superare a piedi? daje

Infatti non ho mai detto di andare in pista e non tirare. Non scrivere fesserie.

Ho semplicemente detto che andare in pista a scannare un'auto quando ne hai un'altra per uso quotidiano ? un conto. Invece andarci quando ne hai solo una, col rischio di distruggerla, ? un altro. :wink:

Shidan

• Vecchia Volpe
Risposta #59 il: Dom 01 Apr, 2012, 00:18:49
Citazione da: "Shidan"

Infatti non ho mai detto di andare in pista e non tirare. Non scrivere fesserie.

Ho semplicemente detto che andare in pista a scannare un'auto quando ne hai un'altra per uso quotidiano ? un conto. Invece andarci quando ne hai solo una, col rischio di distruggerla, ? un altro. :wink:

L'hai detto eccome, o meglio non l'hai detto, ma l'hai fatto intendere bene.

Citazione
Quando di macchina ne hai una sola, non te la rischi a quella maniera.

Ah vero, tu conosci quel tizio e sai se ha 1 o 10 macchine nel suo box.. e di conseguenza giudicare quanto possa spingere la propria auto su pista. Ok.
guarda, non ? un attacco, ma da qui a dirmi di non scrivere fesserie beh.. siccome non ci conosciamo nemmeno di persona (e ci terrei ad un eventuale raduno)
poi vedi tu ;)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal