beh chi ha fatto il commento assimilando questo video a quello di ken blog ? un deficiente, infatti l'ho anche scritto commentando sul tubo......questo ragazzo stava in pista e almeno non tagliava le curve su strade aperte al traffico.....purtroppo gli ? andata male
nei commenti non ho letto alcuna frase in cui si definisce "pilota"
Quando di macchina ne hai una sola, non te la rischi a quella maniera. Nel momento in cui lo fai "perché l'auto ? tua e puoi farci quel che vuoi" dimostri solo d'essere un cogli0ne e da me non meriti alcun rispetto.
La macchina la rischi sempre e non credo che le possibilit? che atterri un idiota sulla tua auto parcheggiata siano tanto più remote di sbagliare in pista e non riuscire a rimediare nelle vie di fuga...
Citazione da: "black_swan"Quando di macchina ne hai una sola, non te la rischi a quella maniera. Nel momento in cui lo fai "perché l'auto ? tua e puoi farci quel che vuoi" dimostri solo d'essere un cogli0ne e da me non meriti alcun rispetto.infatti non tutti la affrontano allo stesso modo.....anche io ho cominciato ad avvicinarmi alla pista ma sicuramente la mia non sar? mai preparata con alleggerimenti radicali, modifiche serie alla meccanica ecc....., andr? sempre a divertirmi con un'auto simil-stock
per? non puoi confondere le due cose, l'amico ken blog oltre ad ammazzarsi e distruggere la macchina avrebbe potuto travolgere un'altra macchina che passava, avrebbe potuto mettere sotto qualcuno, stava infrangendo il codice della strada.......devo continuare? l'altro stava in pista, ha esagerato, ha sbagliato e basta, non ha infranto alcuna legge
Si cio?...Quelli stavano in pista e si sono fatti pure male...Io vedendo quel video non posso che deridere ancora di più chen blog...Alla fine può capitare...A Varano il 1? novembre di testacoda ce ne sono stati, anche io e Carlo, senza conseguenze, per fortuna, perché curve molto veloci non ce ne sono alla fine...In pista tiri e l'errore ci sta proprio perché sei il classico pilota della domenica e finch? non ci lasci le penne ti ? andata bene, qualunque siano le conseguenze. Per goderti la macchina, anche in pista, devi andare forte, e quando vai forte l'errore ? dietro l'angolo. Se sei Loeb il tuo limite ? oltre quello della macchina, probabilmente, se non lo sei non puoi scoprirlo finch? non lo superi, e se non lo superi non puoi nemmeno migliorarti!Il discorso di rischiare l'auto ci sta...Per? chi va al 'Ring spesso rischia senza nemmeno cercare il tempo, e allora che fai? Ti tiri indietro cos?? La macchina la rischi sempre e non credo che le possibilit? che atterri un idiota sulla tua auto parcheggiata siano tanto più remote di sbagliare in pista e non riuscire a rimediare nelle vie di fuga...
se uno va in pista non puoi dire (swan) che non tiri.. cavolo, si va in pista per cosa? per farsi superare a piedi? daje :smile:
Citazione da: "Shidan"se uno va in pista non puoi dire (swan) che non tiri.. cavolo, si va in pista per cosa? per farsi superare a piedi? daje :smile:Infatti non ho mai detto di andare in pista e non tirare. Non scrivere fesserie.Ho semplicemente detto che andare in pista a scannare un'auto quando ne hai un'altra per uso quotidiano ? un conto. Invece andarci quando ne hai solo una, col rischio di distruggerla, ? un altro.
Quando di macchina ne hai una sola, non te la rischi a quella maniera.