Ne riparliamo quando andrai a lavorare e ti comprerai un'auto con i tuoi soldi.
Quando di macchina ne hai una sola, non te la rischi a quella maniera. Nel momento in cui lo fai "perché l'auto ? tua e puoi farci quel che vuoi" dimostri solo d'essere un cogli0ne e da me non meriti alcun rispetto.
L'hai detto eccome, o meglio non l'hai detto, ma l'hai fatto intendere bene.
guarda, non ? un attacco, ma da qui a dirmi di non scrivere fesserie beh.. siccome non ci conosciamo nemmeno di persona (e ci terrei ad un eventuale raduno) poi vedi tu
per me shidan hai frainteso...
Mi spiace ma questo ? un discorso che non condivido per niente. Il fatto che uno accetti la possibilit? che qualcosa possa andare storto mi sembra più che normale. Non pensare che tutti quelli che vanno ai trackday lo facciano con un'auto preparata solo per la pista e abbiano una seconda auto a casa.
Citazione da: "Shidan"L'hai detto eccome, o meglio non l'hai detto, ma l'hai fatto intendere bene.Non ho fatto intendere niente.A questo punto deduco che sei tu a non capire l'italiano.Il che ? ancora peggio. Citazione da: "Shidan"guarda, non ? un attacco, ma da qui a dirmi di non scrivere fesserie beh.. siccome non ci conosciamo nemmeno di persona (e ci terrei ad un eventuale raduno) poi vedi tu Non ? mio interesse conoscerti di persona visto che non capisci manco ci? che scrivo.Dal momento che mi metti in bocca cose che non ho detto, sei solo che un millantatore e ti invito a restare al tuo posto.Citazione da: "Mind"per me shidan hai frainteso... Come vedi Shidan, non sono il solo a dirtelo.
Va bene a parte il fatto che seguire le proprie passioni come ha ben detto sceriff, non ? assolutamente da coglioni, ? evidente che abbiamo un concetto di buona educazione (specialmente nei confronti di chi non si conosce) a livelli MOLTO differenti..Io non mi permetterei mai di rivolgermi a qualcuno in questo modo, dire che non conosco l'italiano, che sono un millantatore e che devo rimanere al mio posto Grande
Citazione da: "Shidan"Va bene a parte il fatto che seguire le proprie passioni come ha ben detto sceriff, non ? assolutamente da coglioni, ? evidente che abbiamo un concetto di buona educazione (specialmente nei confronti di chi non si conosce) a livelli MOLTO differenti..Io non mi permetterei mai di rivolgermi a qualcuno in questo modo, dire che non conosco l'italiano, che sono un millantatore e che devo rimanere al mio posto GrandeE fai bene, dal momento che sai benissimo di essere in torto.Detto questo la chiudo qui.
Sei un grande :twisted:
Se pescando scivoli su una pietra e cadendo picchi la testa può essere molto pericoloso.
Citazione da: "Shidan"Sei un grande :twisted:
Citazione da: "black_swan"Quando di macchina ne hai una sola, non te la rischi a quella maniera. Nel momento in cui lo fai "perché l'auto ? tua e puoi farci quel che vuoi" dimostri solo d'essere un cogli0ne e da me non meriti alcun rispetto.Ma che discorso ?? Chi va ai trackday con la propria auto dev'essere un coglione solo perché si prende il rischio che possa succedere qualcosa?Mai sentito parlare di passioni?Chi fa qualsiasi sport con un minimo di rischio di farsi male (escludiamo quindi la pesca, il ping pong e il subbuteo) allora ? un coglione perché mette a rischio il proprio corpo? Anche di quello ce n'? uno solo.Mi spiace ma questo ? un discorso che non condivido per niente. Il fatto che uno accetti la possibilit? che qualcosa possa andare storto mi sembra più che normale. Non pensare che tutti quelli che vanno ai trackday lo facciano con un'auto preparata solo per la pista e abbiano una seconda auto a casa.
Noleggi un Hummer