Autore Topic: Voleva correre con l'Abarth!  (Letto 6315 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #60 il: Dom 01 Apr, 2012, 00:37:26
per me shidan hai frainteso...

io ho inteso esattamente come ha poi precisato swan,ovvero che ? da incoscenti puntare all'azzardo la propria auto quando ? l'unica,e questa ? una cosa oggettiva...

semmai swan ha esagerato col dire "da me non merita alcun rispetto"...il rispetto in primis,ognuno ? libero di fare le stronzate che vuole,sar? LUI che pagher? semmai,per cui non vedo il motivo di non dare rispetto a qualcuno che fa qualcosa che tu non faresti o che tu reputi sbagliato...

son pur sempre persone con una passione,quanti trackday fa la gente con la propria (e unica) auto...il rischio c'? sempre e ne sono consci,se va bene a loro......

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #61 il: Dom 01 Apr, 2012, 10:12:01
Citazione da: "black_swan"
Ne riparliamo quando andrai a lavorare e ti comprerai un'auto con i tuoi soldi. :wink:

vabb? maur? ? vero che la macchina l'ho comprata con i soldi di un libretto di risparmi destinati a me ma non accumulati da me......ma quello che dici vale anche per me, non ? che se mi succede qualcosa in pista ne posso prendere un'altra e fidati che per la gestione della macchina nessuno mi regala niente, come giusto che sia

proprio per questo come ho detto prima non preparer? mai la macchina in un modo cos? estremo perché 1) costa un sacco di soldi 2) la macchina va benissimo cos?.......non rischier? mai in quel modo in pista, anche se la macchina me l'hanno "regalata" come dici te :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #62 il: Dom 01 Apr, 2012, 12:48:18
Quando di macchina ne hai una sola, non te la rischi a quella maniera. :wink:

Nel momento in cui lo fai "perché l'auto ? tua e puoi farci quel che vuoi" dimostri solo d'essere un cogli0ne e da me non meriti alcun rispetto.

Ma che discorso ?? Chi va ai trackday con la propria auto dev'essere un coglione solo perché si prende il rischio che possa succedere qualcosa?
Mai sentito parlare di passioni?
Chi fa qualsiasi sport con un minimo di rischio di farsi male (escludiamo quindi la pesca, il ping pong e il subbuteo) allora ? un coglione perché mette a rischio il proprio corpo? Anche di quello ce n'? uno solo.
Mi spiace ma questo ? un discorso che non condivido per niente. Il fatto che uno accetti la possibilit? che qualcosa possa andare storto mi sembra più che normale. Non pensare che tutti quelli che vanno ai trackday lo facciano con un'auto preparata solo per la pista e abbiano una seconda auto a casa.

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #63 il: Dom 01 Apr, 2012, 13:25:06
Citazione da: "Shidan"

L'hai detto eccome, o meglio non l'hai detto, ma l'hai fatto intendere bene.

Non ho fatto intendere niente.

A questo punto deduco che sei tu a non capire l'italiano.
Il che ? ancora peggio. :mboh:

guarda, non ? un attacco, ma da qui a dirmi di non scrivere fesserie beh.. siccome non ci conosciamo nemmeno di persona (e ci terrei ad un eventuale raduno)
poi vedi tu ;)

Non ? mio interesse conoscerti di persona visto che non capisci manco ci? che scrivo.

Dal momento che mi metti in bocca cose che non ho detto, sei solo che un millantatore e ti invito a restare al tuo posto.

Citazione da: "Mind"

Come vedi Shidan, non sono il solo a dirtelo.

Citazione da: "Sceriff"

Mi spiace ma questo ? un discorso che non condivido per niente. Il fatto che uno accetti la possibilit? che qualcosa possa andare storto mi sembra più che normale. Non pensare che tutti quelli che vanno ai trackday lo facciano con un'auto preparata solo per la pista e abbiano una seconda auto a casa.

Chi ci va, nonostante tutto, deve accettare anche il fatto che esistono persone che non vi fanno l'applauso quando cappottate.

Posso avere la mia opinione? Perch?, senza offesa, mi pare che ci sia molta pusillanimit? nel contesto pistatiolo di cui stiamo parlando.

Passioni o meno, un epilogo come questo ? da cogli0ni. Mi parlavi di altri sport, bene guarda che fine ha fatto Pietro Taricone per seguire la sua passione.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #64 il: Dom 01 Apr, 2012, 13:37:12

L'hai detto eccome, o meglio non l'hai detto, ma l'hai fatto intendere bene.

Non ho fatto intendere niente.

A questo punto deduco che sei tu a non capire l'italiano.
Il che ? ancora peggio. :mboh:

guarda, non ? un attacco, ma da qui a dirmi di non scrivere fesserie beh.. siccome non ci conosciamo nemmeno di persona (e ci terrei ad un eventuale raduno)
poi vedi tu ;)

Non ? mio interesse conoscerti di persona visto che non capisci manco ci? che scrivo.

Dal momento che mi metti in bocca cose che non ho detto, sei solo che un millantatore e ti invito a restare al tuo posto.

Citazione da: "Mind"

Come vedi Shidan, non sono il solo a dirtelo.

Va bene ;) a parte il fatto che seguire le proprie passioni come ha ben detto sceriff, non ? assolutamente da coglioni, ? evidente che abbiamo un concetto di buona educazione (specialmente nei confronti di chi non si conosce) a livelli MOLTO differenti..
Io non mi permetterei mai di rivolgermi a qualcuno in questo modo, dire che non conosco l'italiano, che sono un millantatore e che devo rimanere al mio posto ;) Grande

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #65 il: Dom 01 Apr, 2012, 13:43:47

Va bene ;) a parte il fatto che seguire le proprie passioni come ha ben detto sceriff, non ? assolutamente da coglioni, ? evidente che abbiamo un concetto di buona educazione (specialmente nei confronti di chi non si conosce) a livelli MOLTO differenti..
Io non mi permetterei mai di rivolgermi a qualcuno in questo modo, dire che non conosco l'italiano, che sono un millantatore e che devo rimanere al mio posto ;) Grande

E fai bene, dal momento che sai benissimo di essere in torto.

Detto questo la chiudo qui.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Shidan

• Vecchia Volpe
Risposta #66 il: Dom 01 Apr, 2012, 13:48:16

E fai bene, dal momento che sai benissimo di essere in torto.

Detto questo la chiudo qui.

Sei un grande  :twisted:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #67 il: Dom 01 Apr, 2012, 13:55:42
Se pescando scivoli su una pietra e cadendo picchi la testa può essere molto pericoloso.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #68 il: Dom 01 Apr, 2012, 14:03:46

Beato te...

Citazione da: "Carbon R"
Se pescando scivoli su una pietra e cadendo picchi la testa può essere molto pericoloso.

Dici?

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #69 il: Dom 01 Apr, 2012, 14:08:29
S?.
C'? molta prevenzione anche su questo.
Accanto ai fiumi ? pieno di pattuglie.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Shidan

• Vecchia Volpe
Risposta #70 il: Dom 01 Apr, 2012, 14:35:10

continua cos? allora.. forse non stai capendo la lingua che tu stesso predichi di saper parlare.. e non contento accusi gli altri di non saperla comprendere

:razz:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #71 il: Dom 01 Apr, 2012, 14:40:31
Citazione da: "Sceriff"
Quando di macchina ne hai una sola, non te la rischi a quella maniera. :wink:

Nel momento in cui lo fai "perché l'auto ? tua e puoi farci quel che vuoi" dimostri solo d'essere un cogli0ne e da me non meriti alcun rispetto.

Ma che discorso ?? Chi va ai trackday con la propria auto dev'essere un coglione solo perché si prende il rischio che possa succedere qualcosa?
Mai sentito parlare di passioni?
Chi fa qualsiasi sport con un minimo di rischio di farsi male (escludiamo quindi la pesca, il ping pong e il subbuteo) allora ? un coglione perché mette a rischio il proprio corpo? Anche di quello ce n'? uno solo.

:quoto:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #72 il: Dom 01 Apr, 2012, 15:02:34
Per strada ne vedo di cappellate, ma vedo che pure in pista non scherzano mica.

Eccovi l'onboard di un amico del soggetto che ha cappottato, proprio un bell'esempio di freddezza e raziocinio, tipico di un vero pilota non c'? che dire: :risa:

Per poco non gli dava il colpo di grazia, col rischio d'ammazzarsi in quattro.

Che ci volete fare... quando c'? la passione! :roll:

Dai seriamente, perché dovrei PAGARE per rischiare di andarmi ad ammazzare o peggio farmi ammazzare da certi idioti?

No, grazie. :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #73 il: Dom 01 Apr, 2012, 15:08:48
Noleggi un Hummer

Ex Celica 143
Ex Celica TS

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #74 il: Dom 01 Apr, 2012, 15:09:41
Citazione da: "Carbon R"
Noleggi un Hummer

Carrozzato antimina, cos? andiamo sul sicuro. :risa:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal