L'importante ? che abbassiamo un p? il tono tutti quanti!Per la pista poi nessuno ha mai detto che ? sicura al 100%, sicuramente ? meglio correre li piuttosto che in strada, sarebbe meglio non correre affatto per rischiare meno ma se uno ha quella passione accetter? i rischi!
Passioni o meno, un epilogo come questo ? da cogli0ni. Mi parlavi di altri sport, bene guarda che fine ha fatto Pietro Taricone per seguire la sua passione.
Citazione da: "black_swan"Passioni o meno, un epilogo come questo ? da cogli0ni. Mi parlavi di altri sport, bene guarda che fine ha fatto Pietro Taricone per seguire la sua passione.Mah.... Allora che fai?,ti chiudi in casa,sotto una campana di vetro,non ti fai mai male,non ti esponi alle malattie,campi 100 anni,ma sono 100 anni di noia mortale?C'? gente che muore perché deraglia il treno che lo porta al lavoro, o per una malattia terminale incurabile a 25 anni.Che senso ha non seguire le proprie passioni e non fare quello che ci piace anche se (con probabilit? spesso minime) ci si può far male?Certo,se ti fai male o danneggi la macchina facendo il coglione,sei (appunto) un coglione ma se fai le cose con un po' di buonsenso le probabilit? che qualcosa vada storto si riducono, pur restando sempre una eventualit? possibile,ma vale sempre la pena di vivere quello che ci piace fare.
Preferisco di gran lunga lasciarci le penne a 30 anni facendo quello che mi piace e mi fa battere il cuore, piuttosto che arrivare a 50 anni, frustrato e annoiato, lamentandomi per tutto e criticando gli altri.Sono un coglione? può essere... ma la vita ? una sola..Fermo restando che ogni cosa che si fa comporta dei rischi, l'importante ? esserne consapevoli... IO preferisco rischiare, perché ne traggo piacere, gioia, emozione.Altri preferiscono la pace e la tranquillit?.. e dico io.. la noia. Non li giudico, ma NON devono giudicare me.
Allora che fai?,ti chiudi in casa,sotto una campana di vetro,non ti fai mai male,non ti esponi alle malattie,campi 100 anni,ma sono 100 anni di noia mortale?C'? gente che muore perché deraglia il treno che lo porta al lavoro, o per una malattia terminale incurabile a 25 anni.Che senso ha non seguire le proprie passioni e non fare quello che ci piace anche se (con probabilit? spesso minime) ci si può far male?
Certo,se ti fai male o danneggi la macchina facendo il coglione,sei (appunto) un coglione ma se fai le cose con un po' di buonsenso le probabilit? che qualcosa vada storto si riducono, pur restando sempre una eventualit? possibile,ma vale sempre la pena di vivere quello che ci piace fare.
Preferisco di gran lunga lasciarci le penne a 30 anni facendo quello che mi piace e mi fa battere il cuore, piuttosto che arrivare a 50 anni, frustrato e annoiato, lamentandomi per tutto e criticando gli altri.Sono un coglione? può essere... ma la vita ? una sola..
Altri preferiscono la pace e la tranquillit?.. e dico io.. la noia. Non li giudico, ma NON devono giudicare me.
Proprio perché la vita ? una personalmente preferisco tenermela da conto per fare più esperienze (le più disparate) possibili. Ma sempre col cervello.
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "black_swan"Passioni o meno, un epilogo come questo ? da cogli0ni. Mi parlavi di altri sport, bene guarda che fine ha fatto Pietro Taricone per seguire la sua passione.Mah.... Allora che fai?,ti chiudi in casa,sotto una campana di vetro,non ti fai mai male,non ti esponi alle malattie,campi 100 anni,ma sono 100 anni di noia mortale?C'? gente che muore perché deraglia il treno che lo porta al lavoro, o per una malattia terminale incurabile a 25 anni.Che senso ha non seguire le proprie passioni e non fare quello che ci piace anche se (con probabilit? spesso minime) ci si può far male?Certo,se ti fai male o danneggi la macchina facendo il coglione,sei (appunto) un coglione ma se fai le cose con un po' di buonsenso le probabilit? che qualcosa vada storto si riducono, pur restando sempre una eventualit? possibile,ma vale sempre la pena di vivere quello che ci piace fare.Preferisco di gran lunga lasciarci le penne a 30 anni facendo quello che mi piace e mi fa battere il cuore, piuttosto che arrivare a 50 anni, frustrato e annoiato, lamentandomi per tutto e criticando gli altri.Sono un coglione? può essere... ma la vita ? una sola..Fermo restando che ogni cosa che si fa comporta dei rischi, l'importante ? esserne consapevoli... IO preferisco rischiare, perché ne traggo piacere, gioia, emozione.Altri preferiscono la pace e la tranquillit?.. e dico io.. la noia. Non li giudico, ma NON devono giudicare me.
Ora dico, quanta gente cogliona incroci x strada?!?! Senza contare il fatto che potresti trovare gente contromano, guardrail assassini, alberi appena fuori la strada, il pedone che attraversa dopo una curva, ecc ecc,ecc ... Sommando tutti i veri rischi della strada, si capisce quanto sia più sicura la pista..