Barrumba prenotato per il venerdi sera ore 21-21.30
Citazione da: "Igno"Barrumba prenotato per il venerdi sera ore 21-21.30 Like it!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Igno"Barrumba prenotato per il venerdi sera ore 21-21.30 Like it!
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Igno"Barrumba prenotato per il venerdi sera ore 21-21.30 Like it! oddio...spero di averlo prenotato bene perché ero abbastanza sbronzo!! :lol:
No Ule, a quell'ora mi sono reso conto che, la sera prima, ho fatto una prenotazione Per? potrei aver ordinato 20 spritz anzich? 20 posti
Citazione da: "Igno"No Ule, a quell'ora mi sono reso conto che, la sera prima, ho fatto una prenotazione Per? potrei aver ordinato 20 spritz anzich? 20 posti 20 spritz? Niente negroni ?? Lo spritz? Ma ? analcolico! Va b?... quindi venerd??
Citazione da: "FiBo"Citazione da: "Igno"No Ule, a quell'ora mi sono reso conto che, la sera prima, ho fatto una prenotazione Per? potrei aver ordinato 20 spritz anzich? 20 posti 20 spritz? Niente negroni ?? Lo spritz? Ma ? analcolico! Va b?... quindi venerd??analcolico?? ma te nello spritz ci metti il Campari o le figurine dei calciatori???
Ehehe si va off topic ma vuoi mettere il vecchio sano bere del negronimio augusto concittadino! Comunque viape' iniziare e iniziamo di spritz...Ps.: qualunque cosa sotto i 25? ? analcolico
Citazione da: "FiBo"Ehehe si va off topic ma vuoi mettere il vecchio sano bere del negronimio augusto concittadino! Comunque viape' iniziare e iniziamo di spritz...Ps.: qualunque cosa sotto i 25? ? analcolicoSe vuoi due negroni da portare al locale te li trovo
Ma allora come siamo messi?Qualcuno riesce a organizzare?Io ho già chiamato qualche albergo e a quanto pare trovare posto ? piuttosto dura...
Saranno pieni solo quel giorno