salve a tutti! vi spiego il mio problema che credo possa interessare altri del forum...mi ? capitato da fare involotariamente qualche righina sulla carrozzeria, in particolare una non viene via neanche con pasta polish abrasiva :S secondo voi un bravo carroziere riesce a riverniciare solo una piccola area (pochi centimentri di riga) senza che si noti lo stacco?? se può influire il colore dell'auto ? nero..grazie
per avere un buon risultato si deve riverniciare tutta la parte e sfumare le parti vicinequalsiasi verniciatura parziale col passare del tempo si nota (con un occhio attento)un carrozziere con la lucidatura riesce a togliere i graffi superficiali e a rendere meno evidenti quelli profondi, dipende dal colore dell'auto e dal tip di graffio
Citazione da: "Celica_Inside"per avere un buon risultato si deve riverniciare tutta la parte e sfumare le parti vicinequalsiasi verniciatura parziale col passare del tempo si nota (con un occhio attento)un carrozziere con la lucidatura riesce a togliere i graffi superficiali e a rendere meno evidenti quelli profondi, dipende dal colore dell'auto e dal tip di graffio
per avere un buon risultato si deve riverniciare tutta la parte e sfumare le parti vicinequalsiasi verniciatura parziale col passare del tempo si nota (con un occhio attento)
un carrozziere con la lucidatura riesce a togliere i graffi superficiali e a rendere meno evidenti quelli profondi, dipende dal colore dell'auto e dal tip di graffio
Citazione da: "Celica_Inside"per avere un buon risultato si deve riverniciare tutta la parte e sfumare le parti vicinequalsiasi verniciatura parziale col passare del tempo si nota (con un occhio attento)Te ne accorgi soprattutto al sole.Citazione da: "Celica_Inside"un carrozziere con la lucidatura riesce a togliere i graffi superficiali e a rendere meno evidenti quelli profondi, dipende dal colore dell'auto e dal tip di graffioQuelli che vengono via con la lucidatura non sono graffi, ma segnetti superficiali che con due tre passate alternate di pasta abrasiva e polish vengono via senza dover a tutti i costi regalare 100 euro al carrozziere.L'estate scorsa ho strofinato il fianco destro contro una frasca a bordo strada ed ho tolto i segni (partivano dal parafango anteriore e finivano vicino al fianchetto posteriore) con i prodotti menzionati. L'avessi graffiata seriamente mi sarebbe toccato farla riverniciare completamente, altro che lucidatura (magari).
e sta robaaaa!?! O.O
Citazione da: "steph90"e sta robaaaa!?! O.Oguarda volevo metterlo scherzosamente come rimedio ai graffi ma ho resistito, ora mi sento in obbligo per?!http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/261282/viviani-smart-pen.htmlun servizio delle iene proprio su questo prodotto "miracoloso"
Che zanza maledetti!!!
cio? mi state dicendo che per un graffio che toglie vernice va riverniciata tutta l'auto? :sad: