Autore Topic: Ultima  (Letto 1985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
il: Ven 04 Mag, 2012, 19:30:08


















Citazione
Body - Ultima/Steve Smith Custom:

Single piece carbon rear wing (13" cord)- finished in high gloss by Reverie
Modified headlights
Enlarged grill mouth - Airflow optimised design
Carbon finished front splitter
Carbon finished side splitters
Aero clip hinged to open from mounting post
Shark Gills in top of front and rear wings to vent positive pressure
Vents behind front wheels and side splitters
Lightweight woven fibre rear clip
Custom Carbon rear airscoop - high gloss finish by Reverie
LED Modified rear lights

Interior - Custom Design:

Colour Black/Anthacite/Aluminium
Alcantara covered buckets in Antracite and black - GTW 434 logo in headrest
AIM dash
Sparco removable steering wheel
Self-timed cancelling indicators
Bespoke switchgear inc overhead console

Engine - by Peter Knight Racing:

7.2 Litre Dart Aluminum SBC
Engine Capacity: 434
Power: 648.9BHP@6,400rpm
Torque: 616FT-LBS@4,800rpm
Heads: Brodix track 1 CNC'd
Rods: Carillo
Pistons: JE
RPM: 7,200 shift point 7,500 max.
Camshaft: Roller
Timing wheel: Jessel
Followers: Solid
Valve Springs: Double
Rocker Gear: Jessel shaft mount roller rockers
Oil Pump: Peterson dry sump pump
Ignition & ecu: Motec M800
HT Leads: Jackobs
Distributor: Sink ref and coil packs
Radiator: Pace ali rad with uprated fans
Water Pump: Metzier electric remote
Intake Manifold: Kinsler magnesium 3 x piece
Fuel system: Kinsler individual throttle body injection with blueprinted 42lb injectors @ 73lb fuel pressure
Air Filter: K&N
Throttle Cable: Venhill stainless/teflon
Fuel Pumps: 2XBosch 0044 motor sport 200ltr p/h
Fuel hosing: Kevlar
Headers: Piers products
Exhaust system: Piers products
Exhaust Newly coated by Camcoat -race satin black
Engine bay with gold heat shield
Starter: Powerlite
Alternator: Brise 85 amp
Pulleys: Serpentine

Transmission:

Heavily modified Porsche G50 with Power Haus II altered ratios, side plate, LSD, steel synchro rings and selector forks.
Transmission oil cooler
Gearshift R/H

Chassis:

Dropped floor, RAC roll cage.
Wishbones: New 2011 spec fully rose jointed wishbones from factory. Geo set by AW Tracksport April 2012 - fast road.
Brakes: AP master cylinders, 6 pot callipers and 362mm discs all round
Shocks and springs: Ohlins gas adjustable with adjustable platforms and Eibach springs
Wheels: Magnesium centre lock Dymag one piece rims stripped and refinished Satin Race Black, as new 2011 (perfect condition).


Other modifications: Heated windscreen,plumbed in fire system, bigger uprated battery, Prosport uprights with larger LM 3000 bearings.



Per me ? una delle più belle auto al mondo!


poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #1 il: Ven 04 Mag, 2012, 20:27:47
Diciamo che darai l'impressione di voler fare le corse con quel coso li.... :risa:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #2 il: Ven 04 Mag, 2012, 22:00:54
Una sola parola....CATTIVISSIMA!!!!!



Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #3 il: Ven 04 Mag, 2012, 22:03:08
Detentrice del record 0-100mph-0.

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


nix

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 497
  • Iscritto: Lug 2008
  • Località: CIRIE', TORINO
Risposta #4 il: Ven 04 Mag, 2012, 22:37:42
a me non piace per nulla il frontale...
tecnicamente diciamo che la mia megane 1.5 dci ci va vicino.... :lol:



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #5 il: Ven 04 Mag, 2012, 22:43:33
Rrr'co zio che mezzo!  :o
Non vorrei dirti una minchiata, ma mi s? di averla vista s? al Ring sta macchina l'ultima volta...devo spulciare le foto.

Per la modica cifra di? ?,$,?,banane ?  :lol:  :lol:  :lol:



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #6 il: Ven 04 Mag, 2012, 22:47:08
650 cv però 650? 700 kg?

PD!!! E' ferma...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #7 il: Sab 05 Mag, 2012, 00:56:54
Questo ? il genere di "giocattolino" da comprare per divertirsi sul serio :cool:



FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #8 il: Sab 05 Mag, 2012, 01:07:20
Naaaah, non ha l'aerotwin..bocciata!

 :spruz:  :spruz:  :spruz:

Peso? Prezzo?


carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #9 il: Sab 05 Mag, 2012, 03:51:27
Certo che chi ha allestito e assemblato questa ha prprio fatto un gran bel lavoro: non ne avevo ancora vista una messa già cos? bene.

Citazione da: "CelicOne"
650 cv

E questa non l'hanno turbata. :risa:

Citazione da: "CelicOne"

per? 650? 700 kg?


Intorno agli 850 kg a seconda degli allestimenti e del motore che gli mettono sotto.

Citazione da: "CelicOne"

PD!!! E' ferma...

Ti ricordi il mezzo di cui ti avevo parlato un paio di anni fa? Ecco, era proprio questa. :wink:

E per la cronaca sul circuito di Top Gear aveva dato parecchia merda alla FXX guidata da Shumacher. :lol:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1954
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #10 il: Dom 06 Mag, 2012, 12:48:36
Viulenzaaaa  :o



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #11 il: Dom 06 Mag, 2012, 13:13:39
Bella e bei cerchi.
Avrei giusto preso un estintore color oro per migliorare l'abbinamento cromatico.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #12 il: Dom 06 Mag, 2012, 13:58:21
un mostro di prestazioni,dura e pura,ma seppur molto bella, imho,molto  lontana dall' essere una delle auto piu belle del mondo  :wink:


JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #13 il: Dom 06 Mag, 2012, 19:44:09
Sono daccordo,in vista racing...niente da dire,ma in vista estetica...bh?... una "semplice" 430scuderia secondo me ? 1 miliardo di volte piu bella XD



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #14 il: Lun 07 Mag, 2012, 09:28:11
Credo che la "bellezza" a cui si riferisce HPD sia proprio in accezione "racing".

Ovvio che non ? una ferrari F12,ma ? cattiveria allo stato puro...



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal