? stato un piccolo malinteso....amici come prima... beviamoci su
poi ci sono anche "ragazzi" che vanno dall'estetista a farsi le sopracciglia ma questa e' un'altra storia
socci che bella accoglienza! :grin: allora cosa posso dirvi di me...che possa interessarvi naturalmente.. KITT ? un VVTi 1.8, l'unico dettaglio che la contraddistingue ? la S rossa di Senna (Ayrton) accanto alla freccia laterale sx, ovviamente non a caso ? la parte del Cuore...ho 30 anni e sono impiegata in un ufficio estero presso uno spedizioniere, quindi ho a che fare ogni giorno con bestioni da 13,60 metri... abito in zona Barca a Bologna e per quanto riguarda i giri in moto adesso che si ? aperta la stagione fino a novembre la moto ? assicurata quindi on the road sempre! i 4 cilindri me li consigliano tutti, ma io ne preferisco due perché nei tornanti in Trentino e in Futa (per chi ? di Bologna sa...) 2 cilindri sono più divertenti!! :twisted: a breve poster? le foto di kitt e della mz6 ..ma la mia..... non penso!... cmq sono mora e ho gli occhi azzurri. ..da qua il nik name Husky..tutto qua. poi al primo raduno ci conosceremo senz'altro ps per Maria: siamo 2 particelle di sodiooooo......!!!! ci faremo compagnia
Ciao e benvenuta in questa gabbia di matti :grin: Per la tua completa iscrizione ? obbligatorio girare una tua foto ai membri del direttivo Buon divertimento nel forum...e ti aspettiamo al primo raduno
socci che bella accoglienza! :grin: allora cosa posso dirvi di me...che possa interessarvi naturalmente.. cmq sono mora e ho gli occhi azzurri. ..da qua il nik name Husky..tutto qua. poi al primo raduno ci conosceremo senz'altro