Citazione da: "husky"ciao a tutti! mi chiamo Laura e sono di Bologna, ho scoperto da poco questo Club e visto che possiedo un fantastico Celica nero che si chiama K.I.T.T e ha 5 anni, ho pensato di entrare a far patr edella community.. a breve poster? la sua foto e quella del suo amico di garage, la MZ6 ossia il mio Monster 620i....ciao a tutti!! ben arrivata, sappi che questo e' un forum di affamati che ti tartasseranno con doppi sensi battutine eccecc , poi ci sono anche "ragazzi" che vanno dall'estetista a farsi le sopracciglia ma questa e' un'altra storia
ciao a tutti! mi chiamo Laura e sono di Bologna, ho scoperto da poco questo Club e visto che possiedo un fantastico Celica nero che si chiama K.I.T.T e ha 5 anni, ho pensato di entrare a far patr edella community.. a breve poster? la sua foto e quella del suo amico di garage, la MZ6 ossia il mio Monster 620i....ciao a tutti!!
Benvenuta! P.S. Solo una donna fa riempire 3 di pagine di un thread in un giorno.
A proposito, appena Ergigio legge che hai una Celica e un Monster... CIAO!!!!
i 4 cilindri me li consigliano tutti, ma io ne preferisco due perché nei tornanti in Trentino e in Futa (per chi ? di Bologna sa...) 2 cilindri sono più divertenti!!
Citazione da: "husky"socci che bella accoglienza! :grin: allora cosa posso dirvi di me...che possa interessarvi naturalmente.. KITT ? un VVTi 1.8, l'unico dettaglio che la contraddistingue ? la S rossa di Senna (Ayrton) accanto alla freccia laterale sx, ovviamente non a caso ? la parte del Cuore...ho 30 anni e sono impiegata in un ufficio estero presso uno spedizioniere, quindi ho a che fare ogni giorno con bestioni da 13,60 metri... abito in zona Barca a Bologna e per quanto riguarda i giri in moto adesso che si ? aperta la stagione fino a novembre la moto ? assicurata quindi on the road sempre! i 4 cilindri me li consigliano tutti, ma io ne preferisco due perché nei tornanti in Trentino e in Futa (per chi ? di Bologna sa...) 2 cilindri sono più divertenti!! :twisted: a breve poster? le foto di kitt e della mz6 ..ma la mia..... non penso!... cmq sono mora e ho gli occhi azzurri. ..da qua il nik name Husky..tutto qua. poi al primo raduno ci conosceremo senz'altro ps per Maria: siamo 2 particelle di sodiooooo......!!!! ci faremo compagnia Futaa............... :twisted: :twisted: :twisted: ci ho lasciato un amico però ? sempre emozionante sia in moto che in macchina....Azz zona Barca???Allora mi sa che non ti ho mai vista perché io sono da tutt' altra parte della citt?...eheheB? rispetto alla Barca l'altra parte della citt? potrebbe essere san lazzaro o zona savena, dove abitavo fino a 3 mesi fa... mi spiace, brutta bazza quella del tuo amico in Futa...
socci che bella accoglienza! :grin: allora cosa posso dirvi di me...che possa interessarvi naturalmente.. KITT ? un VVTi 1.8, l'unico dettaglio che la contraddistingue ? la S rossa di Senna (Ayrton) accanto alla freccia laterale sx, ovviamente non a caso ? la parte del Cuore...ho 30 anni e sono impiegata in un ufficio estero presso uno spedizioniere, quindi ho a che fare ogni giorno con bestioni da 13,60 metri... abito in zona Barca a Bologna e per quanto riguarda i giri in moto adesso che si ? aperta la stagione fino a novembre la moto ? assicurata quindi on the road sempre! i 4 cilindri me li consigliano tutti, ma io ne preferisco due perché nei tornanti in Trentino e in Futa (per chi ? di Bologna sa...) 2 cilindri sono più divertenti!! :twisted: a breve poster? le foto di kitt e della mz6 ..ma la mia..... non penso!... cmq sono mora e ho gli occhi azzurri. ..da qua il nik name Husky..tutto qua. poi al primo raduno ci conosceremo senz'altro ps per Maria: siamo 2 particelle di sodiooooo......!!!! ci faremo compagnia
BENVENUTA!!!!
giusto ule... quando mi son presentato io ho ricevuto due pagine in tre giorni... mentre lei ne ha già cinque... che ingustizia... :grin: