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bravo! :grin: .....un altro pistaiolo non hai fatto l'on board?
Finch? non si "vede" non si crede Ma la celichina, in pista, se la cava MOOOOOLTO bene Detto questo, consiglio spassionato, lascia perdere i cavalli in pi?!! Concentrati su assetto, freni e gomme: in questo frangente ci sono AMPI margini di miglioramento a fronte di spese "contenute"!! Al contrario, nel motore avrai costi molto elevati anche solo per pochi CV di guadagno!! Ergo, goditi la meccanica e il telaio ben fatti, e bada di privilegiare scorrevolezza e percorrenza in curva, e vedrai che ti troverai con meno kmh di differenza nei rettilinei (se esci più forte da una curva, l'altro ti deve recuperare prima di passarti ) p.s. .. Per farti un'idea, guarda i miei video in pista
quoto ogni singola parola, anche io ho scelto di lasciar perdere i cavalli e mi sto divertendo lo stesso
Citazione da: "FlashGordon"quoto ogni singola parola, anche io ho scelto di lasciar perdere i cavalli e mi sto divertendo lo stesso io già mi son divertito con una piccola vvti,immagino quanto divertente sia la TS,se solo ne avessi trovato una a prezzo accessibile quando cercavo la celica :sad:
Citazione da: "Solocelica"Citazione da: "FlashGordon"quoto ogni singola parola, anche io ho scelto di lasciar perdere i cavalli e mi sto divertendo lo stesso io già mi son divertito con una piccola vvti,immagino quanto divertente sia la TS,se solo ne avessi trovato una a prezzo accessibile quando cercavo la celica :sad:si quei cavalli extra fanno comodo, ma in pista non ti preoccupare che le prendo anche io le legne sul dritto.......ma non importa, mi diverto lo stesso, d'altronde becchi tutte auto turbo che pesano uguale se non meno (a volte completamente svuotate), normale che ti sverniciano
Ne devo dedurre che non la vendi pi??
un consiglio, per il filtro a pannello sportivo ci sono passato... lascia stare In questo moento minor spesa massima resa: swap da vvt-i a ts per circa 2000? + manodopera del tuo mecca