il filtro a pannello ti dar?.... niente :grin:
o perlomeno talmente poco che sembrer? niente....
consolati che almeno quello devi solo pulirlo e non più cambiarlo
io inizia in un unica botta con: collettori dc-sport, filtro a cono nell'airbox (quello a pannello sportivo lo tenetti circa 10giorni poi rivenduto per la met?), finale scarico libero, puleggia alternatore alleggerita e cerchi superleggera oz e già cosi era più la sensazione di maggior potenza che i cavalli reali tirati fuori.
visto che ti vedo bello disponibile,ho alcune domande spaccaballe da farti
1 - Collettori DC sport,dove li compro?sono particolarmente difficili da cambiare(non da me,e per sapere quanto mi può pistonare un marmittaro)
2 - Filtro a cono nell'airbox...eh?O_o cio? nell'airbox oem hai ficcato un filtro a cono?e come caxxo ci sei riuscito
cos? a vederlo sembra piccolissimo...e poi rende cos? tanto di più rispetto al pannello(a rigor di logica,il volume d'aria aspirato ? il medesimo dato il litraggio dell'airbox))
3 - finale di scarico libero...che intendi?hai eliminato il panciotto finale mettendo al suo posto un tubo dritto?