Lavoro ineccepibile come sempre !Sul mio precedente TS c'erano i lava fari e mi piacevano anche !Mi chiedo se non sia il caso di prestare un po' di questa cura, impegno, soldi tempo e idee anche al motore di una macchina che, diciamolo; non eccelle proprio da quel punto di vista ma evidentemente sei già appagato dalle tue personalizzazioni estetiche di interni e esterni
Citazione da: "TSuper"Lavoro ineccepibile come sempre !Sul mio precedente TS c'erano i lava fari e mi piacevano anche !Mi chiedo se non sia il caso di prestare un po' di questa cura, impegno, soldi tempo e idee anche al motore di una macchina che, diciamolo; non eccelle proprio da quel punto di vista ma evidentemente sei già appagato dalle tue personalizzazioni estetiche di interni e esterni al di la dell'estetica dell'esterno e dell'interno non mi pare che raffa abbia su un'assetto da poco eh si sa che valorizzare a pieno peso ed assetto della celi può togliere molte molte soddisfazioni anche col motore stock....certo che comunque in parte condivido questa osservazione....dai raffa,la tua celi ? bella da paura,mo sbattici sopra un volumetrico
Senti maaaaaaLe frecce laterali ti sono scivolate sul paraurti dopo una violenta staccata ::
Ma d? m? che l'ho fatto...
Eh eh ragazzi...giusta osservazione Ricc?.. diciamo che qualcosa in mente c?... però come si dice sempre: tra il dire e il fare.Una cosa ? certa opterei cmq per una sovralimentazione (poi quale ? da valutare)... perché l'ottica del super N/A la vedo un p? come un tunnel senza fine! Diciamo che per come ? ora v? benone (e me la godo) , a detta di possessor di TS aspirati che son saliti passeggero sulla mia, c? un tiro, una risposta e un comportamento dell'auto buono.. palpabile che si sente subito! Certo che con qualche accortezza in pi?... :lol: