Citazione da: "Bandana"Citazione da: "Bandana"LISTA:- Bandana +1- Jhonnyts- Bluboy+1 (x2 type B)- Kawa +1- TSuper +1- Cianots +1- Neotaku ts (type B)- Terafil- Kracken più altri 3 e mezzo che si fan trovare direttamente al ristorante. 2 adulti e 2 bimbi...per conoscenza i +1 sono tutte girl?altrimenti la mia met? tenderebbe ad annoiarsi...
Citazione da: "Bandana"LISTA:- Bandana +1- Jhonnyts- Bluboy+1 (x2 type B)- Kawa +1- TSuper +1- Cianots +1- Neotaku ts (type B)- Terafil- Kracken più altri 3 e mezzo che si fan trovare direttamente al ristorante. 2 adulti e 2 bimbi...
LISTA:- Bandana +1- Jhonnyts- Bluboy+1 (x2 type B)- Kawa +1- TSuper +1- Cianots +1- Neotaku ts (type B)- Terafil- Kracken
Citazione da: "ciano ts"Citazione da: "Bandana"Citazione da: "Bandana"LISTA:- Bandana +1- Jhonnyts- Bluboy+1 (x2 type B)- Kawa +1- TSuper +1- Cianots +1- Neotaku ts (type B)- Terafil- Kracken più altri 3 e mezzo che si fan trovare direttamente al ristorante. 2 adulti e 2 bimbi...per conoscenza i +1 sono tutte girl?altrimenti la mia met? tenderebbe ad annoiarsi...Il mio +1 ? un omaccione dell'Hondaclub
Fili confermiamo ritrovo poco prima delle dieci dove sai tu?
LISTA:- Bandana +1- Jhonnyts- Bluboy+1 (x2 type B)- Kawa +1- TSuper +1- Cianots +1- Neotaku ts (type B)- Terafil+ KrakenUff.... senza macchina, ? mezza smontata :cry: :cry:
Citazione da: "KRAKEN"LISTA:- Bandana +1- Jhonnyts- Bluboy+1 (x2 type B)- Kawa +1- TSuper +1- Cianots +1- Neotaku ts (type B)- Terafil+ KrakenUff.... senza macchina, ? mezza smontata :cry: :cry:l'importante e' divertirsi...
Raga allora ci si vede domani.Per le 9.30 io e Carlos saremo al primo autogrill dopo l'uscita Settimo Torinese.Paolone tieni il cel a portata di mano! :grin:
Citazione da: "Bluboy"Raga allora ci si vede domani.Per le 9.30 io e Carlos saremo al primo autogrill dopo l'uscita Settimo Torinese.Paolone tieni il cel a portata di mano! :grin: ma voi uscite proprio a settimo?? giusto per capire quale autogrill intendete