Autore Topic: 1ZZ/2ZZ & benzina E10  (Letto 3332 volte)

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #15 il: Lun 10 Feb, 2014, 17:00:03
Conoscere la conosco, ma l'ho sempre usata per circa 4 mila km all'anno. Non l'ho mai usata per fare commissioni,  andare al supermercato o cose del genere, se sapevo che andavo in un parcheggio secondo me non consono la celica restava in garage. Quindi effettivamente non so come sia nell'utilizzo di tutti i giorni.

CELICA ZZT230 TURBO

rioblack

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2013
Risposta #16 il: Lun 10 Feb, 2014, 17:14:42
Conoscere la conosco, ma l'ho sempre usata per circa 4 mila km all'anno. Non l'ho mai usata per fare commissioni,  andare al supermercato o cose del genere, se sapevo che andavo in un parcheggio secondo me non consono la celica restava in garage. Quindi effettivamente non so come sia nell'utilizzo di tutti i giorni.

Oggi l'ho usata per lavoro, quindi spostamento casa-ufficio, poi altre piccole commissioni.
Parcheggiata tranquillamente senza alcun problema e goduria nel riporre borsa e altri oggetti in bagagliaio!
Per il resto i problemi spesso siamo noi a crearli (cerebralmente parlando ;-))

Zingaro

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2012
Risposta #17 il: Lun 10 Feb, 2014, 17:29:00
So che non c'entra ai fini del topic, ma perchè la tieni in Italia (mi pare di aver capito che sia così) ?

Comunque tornando it: è un'auto sportiva, certo, ma non è una formula1, è un'auto e rimane tale!
Puoi usarla per tutto: io come tanti la uso per andare al lavoro (70km al giorno) e per tutto il resto: uscite, spesa al supermarket (ci carico quasi tanta roba quanta sulla focus sw), viaggi, per andare in montagna a scalare (e qui di nuovo il bagagliaio capiente stravince su molte altre vetture).

L'auto deve poter essere usata quando serve, non deve essere una limitazione o un problema.

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #18 il: Lun 10 Feb, 2014, 18:29:26
Non ho capito un'emerita cippa! :risa: Cosa vuol dire il titolo? Cosa significa benzina E10?!

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

rioblack

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2013
Risposta #19 il: Lun 10 Feb, 2014, 18:31:22
Non ho capito un'emerita cippa! :risa: Cosa vuol dire il titolo? Cosa significa benzina E10?!

:risa:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #20 il: Lun 10 Feb, 2014, 18:51:30
So che non c'entra ai fini del topic, ma perchè la tieni in Italia (mi pare di aver capito che sia così) ?

Perchè, come dice rioblack, siamo noi a crearci problemi cerebralmente, in italia sta ben riposta in garage, qui dovrei lasiarla in strada e non mi va. Quella che eventualmente prenderò, ovviamente non sarà trattata allo stesso modo.

Siamo andati un pò off topic, ma se leggi il primo messaggio capirai.

CELICA ZZT230 TURBO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal