Domanda da ignorante: come fa un gas ad essere sporco? Cio?, se nella benzina o nel gasolio possono esserci impurit? e/o sedimenti, nel gas che c'?? Mosche e moschini stecchiti?
Citazione da: "CelicOne"Domanda da ignorante: come fa un gas ad essere sporco? Cio?, se nella benzina o nel gasolio possono esserci impurit? e/o sedimenti, nel gas che c'?? Mosche e moschini stecchiti?da quanto so o viene "allungato" con gas più economici o proprio schifezze come polveri ecc...in ogni caso roba che non fa bene a iniettori e filtri..
anche a me da qualche giorno mi da qualche problemino simile, mi segnala p0172 System Too Rich (Bank 1) e la macchina cammina un po' ingolfata, ed ? successo dopo aver fatto il pieno di gas, sara' stato anche quello gas sporco? :sad:
niente da fare non mi s? spiegare il motivo per cui a volte gira a tre cilindri (un iniettore sembra ancora intasato) e a volte gira normale senza problemi...il meccanico dice di averli puliti al meglio ma che erano davvero sporchi...credo che finir? per cambiarli :cry:
Citazione da: "steph90"niente da fare non mi s? spiegare il motivo per cui a volte gira a tre cilindri (un iniettore sembra ancora intasato) e a volte gira normale senza problemi...il meccanico dice di averli puliti al meglio ma che erano davvero sporchi...credo che finir? per cambiarli :cry:Ma quindi hai già provato anche la soluzione del pulitore? :?: