Per il piacere di HPDxxx, ecco il video di ieri (08/07/2012) fatto con GoPro Hero2 HD + Microfono esterno.
Tread nuovo, perché la mia ha il motore da AUTO :lol: , non ? una BEC :-PP
Qualche giro a caso per apprezzare il sound
Il microfono l'ho messo davanti al cambio con la clip attaccata sulla tunnel bag.
Il risultato mi sembra ottimo, non si sentono ne interferenze ne i fruscii del vento.
Da ascoltare con le cuffie o altoparlanti stereo per goderselo appieno (lo speaker del portatile non rende)
E' la mia prima uscita con la R400 a Varano e dopo tanto che non ci andavo.
Macchina nuova con cui devo ancora prendere confidenza e tracciato nuovo da imparare..
Non sono granch? veloce un po' per timore reverenziale, un po' perché come vedrete che non salto sui cordoli ma li tocco appena perché nelle curve a destra, specie la prima chicane, mi sbatteva la marmitta per terra (me la sto facendo alzare dal meccanico) e nella prima esse che andrebbe tagliata, io invece la aggiravo perché temevo di sbattere la coppa dell'olio.... (che poi ho rotto qualche ora più tardi su un sasso )
Tempo migliore della giornata mi pare un 1.21,6 ampiamente migliorabile, ma comunque decente per una "prima volta".