Il lavoro più bello del mondo!!!
Si quello ? vero... però anche se mi mettono a pulire i cessi di quella concessionaria non mi dispiace mica eh... :lol: Va bene, allora facciamoci del male!:Dubai's Alain Class Motors>>>> Inviato CV...
Facciamoci del maleeee :grin: PS: Raffa che c'hai scritto nel CV?
Citazione da: "CeliLuca"Facciamoci del maleeee :grin: PS: Raffa che c'hai scritto nel CV? Eh insomma... arrivano dei super clienti, nel bel mezzo del deserto, vuoi che non abbiano sete? vuoi che un posto cos? non abbia il suo bar privato?Come faccio i coktail io per dissetare, non li f? nessuno! ...prendetemi vi prego!
io faccio questo di lavoro...ma credetemi... guidare Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla sera... non e' il massimo del confort...
Citazione da: "cadettoktm"io faccio questo di lavoro...ma credetemi... guidare Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla sera... non e' il massimo del confort... prova a guidare una ruspa tutto il giorno e poi dimmi
Citazione da: "cadettoktm"io faccio questo di lavoro...ma credetemi... guidare Ferrari e Lamborghini dalla mattina alla sera... non e' il massimo del confort...Io per lavoro mi scopo modelle tutto il giorno,mamma mia,non puoi capire che fatica... Meno male che poi torno a casa mi faccio una bella budriona da 130kg,bella morbida e comoda...