Decisamente... no!Io il bodybuilding già non lo capisco sugli uomini, figuriamoci sulle ragazze...
Quelle del primo filmato sono da pippa, veramente due fighe.Siccome sono un galantuomo, una stracciatella pure alla tizia fetish non si nega mai, perché la donna ? donna e l'HOMO ha da esse HOMO.
La tipa col top azzurro ha un bel fisico, l'altra ? un uomo.
Citazione da: "CelicOne"Decisamente... no!Io il bodybuilding già non lo capisco sugli uomini, figuriamoci sulle ragazze... ? una disciplina come tante altre,non vedo il perché "non capire"... pensa te io non capisco chi pesa 100 kg e dovrebbe pesarne 70...E COMUNNNNNQUEda amante del BB qui siamo al limite,oltre sarebbe troppo,la donna comunque deve avere forme femminili,quando il corpo,per non parlare della faccia,assumono caratteri maschili già non mi piace...
Citazione da: "Mind"Citazione da: "CelicOne"Decisamente... no!Io il bodybuilding già non lo capisco sugli uomini, figuriamoci sulle ragazze... ? una disciplina come tante altre,non vedo il perché "non capire"... pensa te io non capisco chi pesa 100 kg e dovrebbe pesarne 70...E COMUNNNNNQUEda amante del BB qui siamo al limite,oltre sarebbe troppo,la donna comunque deve avere forme femminili,quando il corpo,per non parlare della faccia,assumono caratteri maschili già non mi piace...Perch? ? una disciplina che non apporta dei gran benefici...? già meglio se la si abbina a dello stretching e dell'allenamento aerobico (anzi, sarebbe obbligatorio), ma parliamoci chiaro: quanti di quelli che fanno bodybuilding lo fanno?Il muscolo dev'essere funzionale...Poi se si parla di estetica, b?, l? ? un discorso di gusti e quindi non opinabile.
Scusa Abaddon, ma non mi puoi dire che quelli sono degli atleti: a parte i muscoli (fatti anche grazie agli steroidi), che preparazione fisica hanno?Vorrei vedere questi "atleti" fare una serie al sacco...
Siccome sono un galantuomo, una stracciatella pure alla tizia fetish non si nega mai, perché la donna ? donna e l'HOMO ha da esse HOMO.
dani? ma che c'azzecca la LANCIA DEDRA???o.O
Citazione da: "Ayrton82"Scusa Abaddon, ma non mi puoi dire che quelli sono degli atleti: a parte i muscoli (fatti anche grazie agli steroidi), che preparazione fisica hanno?Vorrei vedere questi "atleti" fare una serie al sacco...Ayrton.. come dicevo prima in ogni sport c'? chi fa le cose bene e chi no.Ti posso assicurare che il fatto di essere lenti e legati ? uno dei tantissimi luoghi comuni che gira attorno a questo mondo(cos? come chi pensa che per trionfare in questo mondo sia sufficiente essere grossi). Ci sono atleti di altissimo livello che fanno lo 0-100 in 11 secondi Cos? come ci sono moltissimi atleti che fanno regolarmente stretching e sono addirittura più elastici di persone normali (io personalmetne non arrivo a fare la spaccata). Ovviamente ? impensabile fare SOLO pesistica, e se qualcuno lo fa beh allora non ? un buon BB.Chi fa Sumo che preparazione fisica ha? che corpo ottiene? A me personalmente non piace ma ? uno sport comunque. Chi fa pugilato che calci tira? ovviamente non fa parte del suo sport. Chi fa BB mette punta principalmente al suo aspetto fisico (definizione, massa muscolare, armonia, simmetria, proporzioni...). Fare serie al sacco non ? cosa da Bodybuilder, ad ogni sport il suo.PS:Comunque alcuni BB arrivano dal mondo del rugby (es: gustavo badell)
Lo s? che chi f? atletica f? i 100 metri in 11 secondi, ma credi che passino le loro giornate solo dentro una palestra a lavorare con i pesi?