credo siano i primi due.. http://www.magnatuning.ro/en/products/429/Toyota-Celica-T23
Citazione da: "FlashGordon"il kit portiere lambo style ? uno dei modi migliori per rovinare una celica.......IMHO E anche IM(Dis)HO
il kit portiere lambo style ? uno dei modi migliori per rovinare una celica.......IMHO
bellissimi, anche il prezzo non e' assurdo....chissa la qualita'.unica cosa che non mi piace sono gli scarichi nella retina...modificherei con un doppio scrico centrale
Quel paraurti e le lambo sono delle tamarrate!!
Il buddy io lo adoro!!
1) Sport Pack Toyota2) Savage
Ah....... scusate......... l'assicurazione da pagare... il bollo....... la benzina dell'orefice......... no, nessuna modifica, n? meccanica n? estetica! :cry:
Citazione da: "TheDj"1) Sport Pack Toyota2) SavageAh sono contento di essere in vetta alla tua classifica, io ho il Savage con l'eccezione del sottoparaurti anteriore, che ? il Lester, fac-simile (fuck-simile) sport pack Toyota. Se non avessi quello monterei il Buddy Club 2, vien fuori un'altra macchina proprio. Ah....... scusate......... l'assicurazione da pagare... il bollo....... la benzina dell'orefice......... no, nessuna modifica, n? meccanica n? estetica! :cry: