Autore Topic: celica lambo style??  (Letto 7200 volte)

silvergun76

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Lug 2012
Risposta #15 il: Mar 31 Lug, 2012, 12:52:22
Citazione da: "Shidan"
credo siano i primi due.. http://www.magnatuning.ro/en/products/429/Toyota-Celica-T23

bellissimi, anche il prezzo non e' assurdo....chissa la qualita'.

unica cosa che non mi piace sono gli scarichi nella retina...modificherei con un doppio scrico centrale

Io so salmone e non me 'mporta niente, a me me piace anna' contro corrente!

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #16 il: Mar 31 Lug, 2012, 13:07:22
Citazione da: "Domi"
Citazione da: "FlashGordon"
il kit portiere lambo style ? uno dei modi migliori per rovinare una celica.......IMHO :wink:

E anche IM(Dis)HO :risa:

non l'ho capita :lol:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #17 il: Mar 31 Lug, 2012, 13:44:26
Citazione da: "silvergun76"

bellissimi, anche il prezzo non e' assurdo....chissa la qualita'.

unica cosa che non mi piace sono gli scarichi nella retina...modificherei con un doppio scrico centrale

come tutte le cose in vetroresina non saranno perfetti, ma in fase di montaggio si possono "modellare" per farli fittare molto bene  :wink:
ovviamente in fase di preventivo andr? tenuto conto di questa cosa.

per lo scarico doppio centrale, a meno che ti piaccia molto basso e fuori dal paraurti, risulterebbe impossibile posizionarlo inquanto dietro al paraurti c'? il lamierato del telaio e del ruotino  :wink:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #18 il: Mar 31 Lug, 2012, 13:47:20
Quel paraurti e le lambo sono delle tamarrate!!

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #19 il: Mar 31 Lug, 2012, 14:16:01

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #20 il: Mar 31 Lug, 2012, 14:31:38
Citazione da: "poxo"
Quel paraurti e le lambo sono delle tamarrate!!

:quoto:

Anche se, b?h...io ho un Kaminari e la cosa delle lambo nella testa l'ho avuta per un po' se devo essere sincero, ma poi ho deciso per vari motivi di lasciar perdere e ora penso di aver fatto bene...si ricade sempre su questi discorsi, ma alla fine ? una questione di gusti, ci sono kit estetici secondo me che (dato che non abbiamo una .unto :risa:) stanno anche bene  :wink:
Sulla celica i migliori kit estetici secondo me, in ordine di "peso della linea estetica" sono:

1) Sport Pack Toyota

2) Savage

3) Kaminari (I paraurti sembrano originali se non fosse per le minigonne)

4) Buddy Club 2

5) TRD:

5) Bomex

Io personalmente mi sentirei a disagio a girare col body kit lambo style perché (sempre secondo me) ? come quelli che montano il muso dell'audi sulla punto o sull'astra...cio?...non ? bello andare in giro e farsi ridere dietro ogni volta che metti il muso fuori dal cancello, io già col kaminari la prima volta mi sentivo a disagio per paura di aver esagerato, non ho mai montato kit estetici, ho pensato di aver osato "troppo" e invece sembra piacere a tutti, tutti che sbavano, a finestrini abbassati ho già sentito varie volte gente che dice "che f**ata sta' celica" eeee....sono soddisfatto  :wink:  :cool:  :wink:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #21 il: Mar 31 Lug, 2012, 15:05:33
Il buddy io lo adoro!!

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #22 il: Mar 31 Lug, 2012, 15:30:18
Citazione da: "GIO 23"
Il buddy io lo adoro!!

Si MA (c'? un "MA" :risa:) le minigonne non si possono vedere e il paraurti anteriore per stare bene necessita di piccoli accorgimenti perché ? molto basso, quindi o monti i 19" o eviti l'assetto, d'altronde un po' tutti i kit estetici son cos?...io col kaminari l'altro giorno son passato in una salita leggera per entrare in un cortile e nel bel mezzo del cancello automatico mi son accorto che a momenti raschiavo le minigonne, apro lo sportello (tiro il freno a mano per non tranciarmi le dita :risa:) e metto la mano tra minigonna e binario di scorrimento del cancello......non ci passavan le dita  :o  ci sar? stato mezzo cm...magari ce la facevo giusto giusto ma ho preferito non rischiare e son tornato indietro.
Ricordo che il mio assetto ? Koni-eibach -3cm (o forse 3,5) con 225/35/18. Ma magari nel bagagliaio porter? qualche tavola di legno v? :risa:

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #23 il: Mar 31 Lug, 2012, 16:07:45
:risa:  :risa: lo so anche io ero partito con l'idea di un bel kit estetico ma poi pensandoci bene ho evitato.anche perché io la uso tutti i giorni e giro per milano e paesini vari dove i dossi non sono dossi ma scalini! :evil:
comunque il buddy mi piace un sacco!! :wink:

silvergun76

• Neopatentato
  • *
Risposta #24 il: Mar 31 Lug, 2012, 17:03:08
mmmm....TRD e' cazzuto e cattivo,ma in definitiva il problema e' dietro...
Mescolando le carte, anteriore TRD o LAMBO minigonne BUDDY o KAMINARI e posteriore BOMEX

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #25 il: Mar 31 Lug, 2012, 17:38:06
buddy kaminari bomex  :wink:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #26 il: Mar 31 Lug, 2012, 18:51:48
Citazione da: "TheDj"

1) Sport Pack Toyota

2) Savage

Ah sono contento di essere in vetta alla tua classifica, io ho il Savage con l'eccezione del sottoparaurti anteriore, che ? il Lester, fac-simile (fuck-simile) sport pack Toyota.  :wink:

Se non avessi quello monterei il Buddy Club 2, vien fuori un'altra macchina proprio. :wink:

Ah....... scusate......... l'assicurazione da pagare... il bollo....... la benzina dell'orefice......... no, nessuna modifica, n? meccanica n? estetica!  :cry:

Ex Celica TS

silvergun76

• Neopatentato
  • *
Risposta #27 il: Mar 31 Lug, 2012, 18:59:39

Ah....... scusate......... l'assicurazione da pagare... il bollo....... la benzina dell'orefice......... no, nessuna modifica, n? meccanica n? estetica!  :cry:

Ti siamo vicini Domi.....
ma approposito, quanto paga di bollo e assicurazione una TS?
e come consumi (guidando come un vecchietto)?

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #28 il: Mar 31 Lug, 2012, 20:38:49
Citazione da: "TheDj"

1) Sport Pack Toyota

2) Savage

Ah sono contento di essere in vetta alla tua classifica, io ho il Savage con l'eccezione del sottoparaurti anteriore, che ? il Lester, fac-simile (fuck-simile) sport pack Toyota.  :wink:

Se non avessi quello monterei il Buddy Club 2, vien fuori un'altra macchina proprio. :wink:

B? il Savage lo dovevo montare, menomale che poi mi ? arrivato il kaminari che ? sicuramente più bello...del Savage ho ancora qualcosa in vendita e secondo me abbassa mooolto l'auto...la tua Domi ? bella cos? com'? secondo me...tempo fa avevi l'idea del kaminari, ora del B.C. 2 ...ma fidati...poi ? troppo bassa, io sar? costretto a portarmi qualche tavola dietro  :sad:  anche in citt? dove ora fanno le "giostre" (quelle c@zzo di salite e discese) sudi freddo ogni volta che scendi già col muso...io non ho ancora toccato e spero mai di toccare  :incr:

@silvergun76: Col TS spenderai sui 500 Euri di bollo correggetemi se sbaglio!

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #29 il: Mer 01 Ago, 2012, 01:59:37
bollo:
con il ts qui a roma paghi 476?
con il vvt-i 380? circa (non ricordo di preciso)

assicurazione identica

il ts a comprarlo costa sui 2-3mila euro di più (ma ce li vale tutti! e te lo dice uno che ha fatto il salto della quaglia ;) )

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal