Ciao Wolf io non sono iscritto a quel sito e non riesco ad entrare....
ragazzi, io purtroppo devo bidonarvi :sad:per via del trasloco e di altri impegni non ho avuto modo di mettere in ordine la macchina, e il ponte del 1? novembre ho parecchio da fare... se riesco vengo per il pranzo, ma pista proprio non ce la fo.
Ok, ti aspettiamo per pranzo allora, che ci serve il sottofondo musicale.... :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Wolf_TM250"Ok, ti aspettiamo per pranzo allora, che ci serve il sottofondo musicale.... :lol: :lol: :lol: s? ragazzi, ma sarebbe il caso che imparaste a ruttare pure voi.. siete grandi abbastanza...mi ricordo il raduno di 3 anni fa, parlando col Teo qualche giorno dopo mi chese "allora com'? andata a Varano?" io con voce incredula gli risposi "Teo, quelli del CT20 NON RUTTANO".
Sono ancora in tempo per aggiungermi alla lista?
Un ringraziamento ai ragazzi del CTI che hanno partecipato al Raduno Celica T20 Italia, cioe' Arale, Endevur, Ergigio e Vime, per la compagnia e per averci aiutato a semi-riempire un turno in Pista.Le ns. foto e camera-car saranno presto nel ns. forum (sezione Foto/Video aperta a tutti, e' solo necessario l'account di Forumfree)... e mi dispiace solo di non aver ripreso Ergigio che a 4 ruote inchiodate e fiumanti evita, per un soffio, di entrare nella portiera di un 997 turbo.... :lol: :lol: :lol: :lol: Alla prossima!