Autore Topic: HPDxxx - Westfield MegaBusa  (Letto 18829 volte)

Calimerus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
    • https://plus.google.com/+AndreaPataneDentista/
Risposta #105 il: Mer 26 Set, 2012, 17:25:19
Posto di blocco al casello l'altra sera:

Buio, il poliziotto vede una sagoma di auto (io) avvicinarsi al telepass e si posiziona in mezzo con la paletta già alzata.

Io arrivo in prossimit? del telepass, prendo lo scatolotto e come ogni volta tendo il braccio in alto ed in avanti per farmi "vedere" dal sensore telepass, altrimenti la sbarra non si alza.

Passo sotto la sbarra e l'Agente della stradale finalmente mette a fuoco la scena:

Una specie di banana gialla alta 5 cm da terra, con dentro uno (sempre io  :lol:) con passamontagna nero integrale e braccio alzato a mo' di saluto romano  

Al che con gli occhi fuori dalle orbite, abbassa la paletta e mi lascia passare guardandomi come se fossi un'allucinazione..

Son soddisfazioni :risa:  :risa:  :risa:

evoluzione?  CALIMERUS CHANNEL --> http://www.youtube.com/user/Calimerus

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #106 il: Mer 26 Set, 2012, 17:45:08
Citazione da: "Calimerus"
Posto di blocco al casello l'altra sera:

Buio, il poliziotto vede una sagoma di auto (io) avvicinarsi al telepass e si posiziona in mezzo con la paletta già alzata.

Io arrivo in prossimit? del telepass, prendo lo scatolotto e come ogni volta tendo il braccio in alto ed in avanti per farmi "vedere" dal sensore telepass, altrimenti la sbarra non si alza.

Passo sotto la sbarra e l'Agente della stradale finalmente mette a fuoco la scena:

Una specie di banana gialla alta 5 cm da terra, con dentro uno (sempre io  :lol:) con passamontagna nero integrale e braccio alzato a mo' di saluto romano  

Al che con gli occhi fuori dalle orbite, abbassa la paletta e mi lascia passare guardandomi come se fossi un'allucinazione..

Son soddisfazioni :risa:  :risa:  :risa:

ahahahah grande!!! :cool:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #107 il: Mer 26 Set, 2012, 19:31:26
Non posso che rinnovare i miei complimenti Acca! Che mezzo...Un sogno! Altro che Ferrarino etc etc...meccanica pura! Questa ? una macchina!

Mi sono visto quasi tutti i video...E ti dir? ancora che una strada come le curve del raganello non l'hai fatta :P
Ho girato 5 o 6 cameracar tra la Celica e la 159 di mio cugino...questo fine settimana se riesco ne faccio anche uno col mio nuovo giocattolo e poi pubblico.
Sono meno di 20 km ma degni di una pista! Tutte curve a raggio costante concatenate una dietro l'altra, spazio per l'improvvisazione 0!

Comunquo quotone sul discorso auto della domenica...Se devo essere sincero la Celica ? fin troppo pratica per essere usata cos?, spero di trovare anche io questo nella nuova auto.

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #108 il: Mer 26 Set, 2012, 19:43:26
Citazione da: "Danny7"
Questo vuol dire avere una macchina solo per il divertimento...? una cosa che solo i motociclisti e pochissimi automobilisti sanno cosa voglia dire.

Il gusto di prendere e uscire per il piacere di guidare,e non solo per raggiungere una destinazione.
Perch? l'auto stessa ? la destinazione.

Lo dico con la massima invidia.  :cry:

Be', non credo serva avere un mezzo per il solo divertimento. Quando io e Giorgia andiamo a farci qualche bel giretto per l'Austria o la Slovenia, in cerca magari di qualche bel castello da visitare, mi godo tutto: la guida per le stradine di montagna, i paesaggi e i luoghi... :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #109 il: Mer 26 Set, 2012, 19:46:02
Citazione da: "Demios"
Non posso che rinnovare i miei complimenti Acca! Che mezzo...Un sogno! Altro che Ferrarino etc etc...meccanica pura! Questa ? una macchina!

Mi sono visto quasi tutti i video...E ti dir? ancora che una strada come le curve del raganello non l'hai fatta :P
Ho girato 5 o 6 cameracar tra la Celica e la 159 di mio cugino...questo fine settimana se riesco ne faccio anche uno col mio nuovo giocattolo e poi pubblico.
Sono meno di 20 km ma degni di una pista! Tutte curve a raggio costante concatenate una dietro l'altra, spazio per l'improvvisazione 0!

Comunquo quotone sul discorso auto della domenica...Se devo essere sincero la Celica ? fin troppo pratica per essere usata cos?, spero di trovare anche io questo nella nuova auto.

Quale auto??? :oops:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #110 il: Mer 26 Set, 2012, 22:09:47
Citazione da: "GIO 23"

Ehhh...metto alla prova la tua cultura automobilistica...Ho aggiunto un indizio sul CT20 quindi lo riporto, e in più ne aggiungo un altro, quindi:
- Jappo
- RWD con LSD
- non ? Toyota
- Double Wishbone davanti e Multilink dietro

Acca, non rivelarla! Solo tu e un'altra persona la conoscete, voglio fare suspance!

Ora parte il coro di "MA CHI TI CACA"...Tanto voi Celicari vi dovete sempre far riconoscere XD

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #111 il: Mer 26 Set, 2012, 22:53:53
Honda.....può essere? :lol:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #112 il: Gio 27 Set, 2012, 02:28:47
Citazione da: "GIO 23"

Ehhh...metto alla prova la tua cultura automobilistica...Ho aggiunto un indizio sul CT20 quindi lo riporto, e in più ne aggiungo un altro, quindi:
- Jappo
- RWD con LSD
- non ? Toyota
- Double Wishbone davanti e Multilink dietro

Acca, non rivelarla! Solo tu e un'altra persona la conoscete, voglio fare suspance!

Ora parte il coro di "MA CHI TI CACA"...Tanto voi Celicari vi dovete sempre far riconoscere XD

370Z o MX-5 dovrebbero corrispondere con gli indizi, mi sbilancio verso l'MX-5 anche se credo che poche versioni abbiano l'LSD.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #113 il: Gio 27 Set, 2012, 10:18:55

ero sicuro avresti apprezzato :wink:

spero di trovarne sempre di più belle! :bana:

Citazione da: "CelicOne"

Be', non credo serva avere un mezzo per il solo divertimento. Quando io e Giorgia andiamo a farci qualche bel giretto per l'Austria o la Slovenia, in cerca magari di qualche bel castello da visitare, mi godo tutto: la guida per le stradine di montagna, i paesaggi e i luoghi... :wink:

? un p? la differenza che c'? tra essere sposati, oppure avere una stanza di casa in cui trovi brigitta bulgari sempre a tua disposizione.
con la moglie ciuli, ti diverti, vai a far la spesa ecc....
con la biondazza.....  :lol:

ahhhhh dovevo fare il poeta!  :cool:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #114 il: Gio 27 Set, 2012, 14:00:34
Citazione da: "HPDxxx"

? un p? la differenza che c'? tra essere sposati, oppure avere una stanza di casa in cui trovi brigitta bulgari sempre a tua disposizione.

ahhhhh dovevo fare il poeta!  :cool:

Con questi paragoni capisco sempre meglio! :risa:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #115 il: Gio 27 Set, 2012, 15:13:03

E ciuli sempre meno,mentre sempre più spesso le fai stirare le camicie...

Con la biondazza ciuli tanto, di tutte le altre cose (noiose) non ci fai niente.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #116 il: Gio 27 Set, 2012, 16:32:03
Citazione da: "Danny7"

E ciuli sempre meno,mentre sempre più spesso le fai stirare le camicie...

Con la biondazza ciuli tanto, di tutte le altre cose (noiose) non ci fai niente.

infattamente!  :beer:

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #117 il: Gio 27 Set, 2012, 17:38:48
pi? chiaro di cos? non potevi spiegarlo!!! :risa:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #118 il: Gio 27 Set, 2012, 18:08:42
Vabbe', ho capito... vendo la Celica e mi compro Brigitta Bulgari... o no?! Ciulo la Celica mentre guido Brigitta Bulgari e Giorgia ? a fare la spesa? Vado a fare la spesa con Giorgia mentre...

Ecchecchez! Non capisco più un'H! :risa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #119 il: Gio 27 Set, 2012, 18:16:36
Citazione da: "CelicOne"
Vabbe', ho capito... vendo la Celica e mi compro Brigitta Bulgari... o no?! Ciulo la Celica mentre guido Brigitta Bulgari e Giorgia ? a fare la spesa? Vado a fare la spesa con Giorgia mentre...

Ecchecchez! Non capisco più un'H! :risa:

:muahaha:  :muahaha:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal