Posto di blocco al casello l'altra sera:Buio, il poliziotto vede una sagoma di auto (io) avvicinarsi al telepass e si posiziona in mezzo con la paletta già alzata.Io arrivo in prossimit? del telepass, prendo lo scatolotto e come ogni volta tendo il braccio in alto ed in avanti per farmi "vedere" dal sensore telepass, altrimenti la sbarra non si alza.Passo sotto la sbarra e l'Agente della stradale finalmente mette a fuoco la scena:Una specie di banana gialla alta 5 cm da terra, con dentro uno (sempre io :lol:) con passamontagna nero integrale e braccio alzato a mo' di saluto romano Al che con gli occhi fuori dalle orbite, abbassa la paletta e mi lascia passare guardandomi come se fossi un'allucinazione..Son soddisfazioni
Questo vuol dire avere una macchina solo per il divertimento...? una cosa che solo i motociclisti e pochissimi automobilisti sanno cosa voglia dire.Il gusto di prendere e uscire per il piacere di guidare,e non solo per raggiungere una destinazione.Perch? l'auto stessa ? la destinazione.Lo dico con la massima invidia. :cry:
Non posso che rinnovare i miei complimenti Acca! Che mezzo...Un sogno! Altro che Ferrarino etc etc...meccanica pura! Questa ? una macchina!Mi sono visto quasi tutti i video...E ti dir? ancora che una strada come le curve del raganello non l'hai fatta Ho girato 5 o 6 cameracar tra la Celica e la 159 di mio cugino...questo fine settimana se riesco ne faccio anche uno col mio nuovo giocattolo e poi pubblico.Sono meno di 20 km ma degni di una pista! Tutte curve a raggio costante concatenate una dietro l'altra, spazio per l'improvvisazione 0!Comunquo quotone sul discorso auto della domenica...Se devo essere sincero la Celica ? fin troppo pratica per essere usata cos?, spero di trovare anche io questo nella nuova auto.
Quale auto??? :oops:
Citazione da: "GIO 23"Quale auto??? :oops:Ehhh...metto alla prova la tua cultura automobilistica...Ho aggiunto un indizio sul CT20 quindi lo riporto, e in più ne aggiungo un altro, quindi:- Jappo- RWD con LSD- non ? Toyota- Double Wishbone davanti e Multilink dietroAcca, non rivelarla! Solo tu e un'altra persona la conoscete, voglio fare suspance!Ora parte il coro di "MA CHI TI CACA"...Tanto voi Celicari vi dovete sempre far riconoscere XD
Non posso che rinnovare i miei complimenti Acca! Che mezzo...Un sogno! Altro che Ferrarino etc etc...meccanica pura! Questa ? una macchina!
Mi sono visto quasi tutti i video...E ti dir? ancora che una strada come le curve del raganello non l'hai fatta
Be', non credo serva avere un mezzo per il solo divertimento. Quando io e Giorgia andiamo a farci qualche bel giretto per l'Austria o la Slovenia, in cerca magari di qualche bel castello da visitare, mi godo tutto: la guida per le stradine di montagna, i paesaggi e i luoghi...
? un p? la differenza che c'? tra essere sposati, oppure avere una stanza di casa in cui trovi brigitta bulgari sempre a tua disposizione.con la moglie ciuli, ti diverti, vai a far la spesa ecc....con la biondazza..... :lol: ahhhhh dovevo fare il poeta!
con la moglie ciuli, ti diverti, vai a far la spesa ecc....con la biondazza..... :lol:
Citazione da: "HPDxxx"con la moglie ciuli, ti diverti, vai a far la spesa ecc....con la biondazza..... :lol: E ciuli sempre meno,mentre sempre più spesso le fai stirare le camicie...Con la biondazza ciuli tanto, di tutte le altre cose (noiose) non ci fai niente.
Vabbe', ho capito... vendo la Celica e mi compro Brigitta Bulgari... o no?! Ciulo la Celica mentre guido Brigitta Bulgari e Giorgia ? a fare la spesa? Vado a fare la spesa con Giorgia mentre...Ecchecchez! Non capisco più un'H!