su gommadiretto le ho trovate in quella misura, costano sui 120 euro l'una che mi sembra buono.. le neova costano sicuramente di pi?, non so di quanto
Neova AD08195/50/15 - 107 euro spedite da camskill205/50/15 - 128 euro spedite da camskill
Citazione da: "HPDxxx"Neova AD08195/50/15 - 107 euro spedite da camskill205/50/15 - 128 euro spedite da camskillOttimi prezzi! Uno dei vantaggi di avere i cerchi piccoli!Pensa che per la Z le avrei dovute pagare 960?. :sad:Con quel che costano, puoi comprarle come primo treno, prima di passare alle semislick. Anche perché ora come ora devi ancora imparare a guidare quel missile terra terra, e le AD08 hanno un comportamento molto sincero e allo stesso tempo si comportano bene da fredde, a differenza di una semislick che da fredda ? un p? più pericolosa.Se conti di andare sempre in circuito, ovviamente, altro paio di maniche.
? colpa del supporto della cam!Ho visto adesso il video sotto la pioggia e quello della sospensione anteriore e non hanno problemi di stabilizzazione immagine, gli ultimi video dove ? di novo sul rollbar invece si...
Uell?...Visti i filmati ed intanto complimenti al "contrappeso - rosa" che ti indica quando sorpassare con vera calma da navigatore! Io sarei un filo più in imbarazzo sul lato sinistro...
Avrei davvero la curiosit? di vedere com'? starvi dietro con una macchina normale sulle stesse strade mentre andate spediti ma senza eccessi, per capire le differenze tra un gokart col motore da moto, e un affare che pesa oltre il doppio.
forse dico una cacchiata.. ma secondo me, se i fari li metti dietro alla griglia frontale e li togli dalla posizione originale, la linea ne guadagna molto.. e i fari dietro alla griglia stanno da dios.. come in alcune macchine d'epoca
Davide magari dico una cavolata (dal video ti puoi fare un'idea sommaria, non ? certo come provarla) ma ho l'impressione che lo sterzo non sia direttissimo...Voglio dire,non una cosa da camion,ma me lo sarei aspettato più vicino a quello di un go kart. No?
Io ho su quella diretta e senza servo all'inizio ti rompi le braccia.. poi ti abitui e diventa irrinunciabile.