Se invece parliamo di demoltiplicazione, hai perfettamente ragione.
Citazione da: "Calimerus"Io ho su quella diretta e senza servo all'inizio ti rompi le braccia.. poi ti abitui e diventa irrinunciabile.gaymerus, la tua quanti giri fa lock-to-lock? ? "imbrogliata" con i tamponi di fine corsa?
Io ho su quella diretta e senza servo all'inizio ti rompi le braccia.. poi ti abitui e diventa irrinunciabile.
mi intrometto ancora.. il volante ? minuscolo, non ? troppo piccolo? quando devi "controsterzare" in uscita di curva almeno dal video ti vedo male cio? il diametro del volante mi sembra cos? piccolo da avere poca "presa" e poca "superficie" su cui appoggiare le mani e farlo ruotare.. non so, un paio di cm in più secondo me non sarebbero male..tu che la guidi però lo saprai meglio di sicuro.. mi incuriosisce molto questo mezzo.. forse averlo anche un po' più largo (non fraintendete) migliorerebbe un pochino la sensazione del fatto dei giri totali del volante da dx a sx..
Si,mi riferivo proprio a quanto lo devi girare per fare la curva...mi aspettavo fosse proprio più diretto
Come sia fatta non lo so, ? quella race -20% (20% ulteriore in meno rispetto alla standard che ? già una -8%)Controllo quanti giri fa, in ogni caso io non stacco mai le mani dal volante, nemmeno sui tornanti, quindi direi che gira poco :grin:
Capito il concetto..Direi proprio di no, visto che lo sterzo lo giro pochissimo. A volte non mi sembra nemmeno di controsterzare, ma di riallineare e basta il volante.
Gita di sabato...dal lago maggiore, destinazione san bernardino passando da bellinzona, scendendo anche dall'altro versante fino a Splugen nel canton grigioni.Paesaggi surreali, ogni volta rimango a bocca aperta! :eek: Questa volta sono andato con un amico, anche lui con una motomacchina, una MegaBlade (motore honda cbr a carburatori)... :grin: Ci siamo divertiti come matti, strade stupende e "auto" super-divertenti... Ecco qualche foto e un p? di video :twisted:
Dove vai di bello stavolta?
-colle dell'agnello-sant'anna di vinadio-roya-Argenterase passi a cuneo vienimi a trovare