Ma hai il caschetto da aviatore? Fiiigo!
penso a codice comunque :lol:
@flashnon ci giurerei che la mescola ? la medesima, le a048 non si scaldano neanche a morire in strada su queste auto a meno di scegliere la mescola morbidisssssssssima. :sad: le neova mi pare offrano un eccellente grip da subito e come usura non sembra evidente
Hai montato il controllo remoto della Go-pro?
ottimi gli upgrade.....le neova vanno bene e anche se non estreme come le A048 posso dire che vanno bene pure in pista......d'altronde la mescola ? la stessa, hanno solo più intagli
Citazione da: "FlashGordon"ottimi gli upgrade.....le neova vanno bene e anche se non estreme come le A048 posso dire che vanno bene pure in pista......d'altronde la mescola ? la stessa, hanno solo più intagli Non ? assolutamente la stessa mescola. Le AD08 si scaldano molto prima e si consumano decisamente di meno. Ovviamente neanche il grip ? lo stesso, ma per delle stradali ? comunque un grip fenomenale.
ok.... video molto goduto... ottimo lavoro.... il sound ? un po' tagliente.. ci vuole un po' di spugna intorno al MIC...Comunque sia, non ti chieder? mai un passaggio con quel coso...