Ogni modifica deve essere funzionale ma allo stesso tempo deve comportare un risparmio di peso... altrimenti che senso ha?
Mah... Per carit? io di meccanica sono ignorante e la cosa ? ben nota...ma leggendo quello che hai scritto prima, appena ho letto che i parafanghi avrebbero toccato i fari , la prima cosa che ho pensato ? stata "Beh,perché non montare dei fanali più piccoli?"Poi leggo che i loro tecnici hanno optato per ridurre l'angolo di sterzo massimo...e non so se sono cretino io nella mia semplicit? o cosa....
sicuramente, ma il risparmio di peso ha senso per la pista, su strada non credo che sia una cosa apprezabile
P.S. ma questo Kit wide track in cosa consiste esattamente? Cambiano i braccetti?Si allarga solo all'anteriore o anche dietro?E come cambia il comportamento della macchina?
sicuramente, io mi riferivo al fatto che in strada li puoi apprezzare andando forte, cosa che come sappiamo non sarebbe concessa......hai detto di fare 99% strada 1% pista, io aumenterei sensibilmente la percentuale di pista perché il mezzo la merita veramente, cio? ci va gente come me con macchine ridicole (come preparazione intendo) poi boh io sinceramente non mi sto concedendo più sgarri per strada, per una volta che avevo deciso di sparare un'alzata che avevo il motore caldo, ho beccato una pattuglia subito dopo la curva col tizio che m'ha detto "andiamo di fretta?".....da li sono rimasto traumatizzato
il problema ? più che altro farsi due ore di viaggio con una macchina non comoda, le dure in se non fanno paura, troppe volte sono andato da roma sud a magione :lol: ....ci vorrebbe qualcosa per portarla e farsi il viaggio nel comfort come hai detto te
fai conto che il prossimo weekend andremo a monterosso per il raduno di topgear,
Ma dai? Io ho la casa di vacanze a 5 minuti da li...